Andrea Roncato, matrimonio in diretta con Nicole Moscariello a Domenica Live

Andrea Roncato ha pronunciato il fatidico sì davanti alle telecamere di Domenica Live. L’attore bolognese ha sposato la sua compagna Nicole Moscariello, dopo 7 anni di fidanzamento. Il matrimonio, tenutosi a Bracciano, ha visto la presenza di molti ospiti vip.

da , il

    Andrea Roncato, matrimonio in diretta con Nicole Moscariello a Domenica Live

    Andrea Roncato, matrimonio in diretta con Nicole Moscariello a Domenica Live. Dopo un lungo fidanzamento, anche Andrea Roncato ha deciso di dire sì. A 70 anni, l’attore bolognese ha sposato la sua compagna Nicole Moscariello, con la quale aveva una relazione dal 2010. Le nozze sono state trasmesse in diretta tv da Barbara D’Urso, a Domenica Live.

    Andrea Roncato e Nicole Moscariello, il matrimonio

    A post shared by Andrea Roncato (@andrearoncato) on

    Domenica 22 ottobre 2017 Andrea Roncato e Nicole Moscariello si sono uniti in matrimonio. La cerimonia si è tenuta presso lo splendido paesino di Bracciano, sulle rive dell’omonimo lago in provincia di Roma.

    A riprendere il lieto evento, le telecamere di Domenica Live. In studio, Barbara D’Urso ha regalato ai suoi fan una bella sorpresa, trasmettendo le nozze dell’attore bolognese in diretta su Canale 5.

    Grande era l’emozione dei due sposi: “Mia moglie oggi è uscita per andare a comprare le sigarette e non è più tornata” – ha commentato Roncato, mentre aspettava la sua futura moglie.

    Gli ospiti vip al matrimonio di Andrea Roncato

    Amici da sempre....tanta felicita per Andrea &Nicole.....#weddingday #love #andrearoncato #nicole

    A post shared by Mara Venier (@mara_venier) on

    Davanti alle telecamere di Mediaset sono comparsi molti volti noti del panorama televisivo italiano. A partire da Gigi Sammarchi, storica spalla comica di Roncato, che ha vestito i panni del testimone di nozze. Al fianco della sposa invece c’era Giulia Elettra Gorietti, sua figlia.

    E ancora Mara Venier, Pupi Avati, Franco Oppini, Giancarlo Magalli, Giucas Casella, Dario Ballantini, Roberta Giarrusso, Ada Alberti e Ninì Salerno. Questi e tanti altri i cari amici dello sposo, che considera alla stregua di una famiglia.

    Andrea Roncato e Nicole Moscariello

    Andrea Roncato aveva già rivelato di essere pronto ad unirsi in matrimonio. “Ci sposeremo a Bracciano, in Comune, perché essendo divorziato non posso farlo in Chiesa” – aveva spiegato sulle pagine di Vero. L’attore nel 1997 si era sposato con Stefania Orlando, ma la loro relazione è durata appena 2 anni.

    “Dopo la cerimonia ci sposteremo per i festeggiamenti alle Antiche Scuderie Odescalchi. Le telecamere di Canale 5 riprenderanno l’evento”. E ancora: “Credo che la differenza d’età si senta più tra una ragazza di 20 anni e un uomo di 40. Ma poi in età adulta questa differenza non si sente. Lei ha 49 anni, io 70, apparteniamo alla cerchia delle persone mature. Non chiamatemi vecchio… potrei davvero arrabbiarmi”.