Andy Murray papà bis: è nata la seconda figlia

Fiocco rosa a casa Murray: la bella Kim Sears ha partorito la sua seconda figlia, un’altra femminuccia. Il tennista Andy Murray e sua moglie non hanno rivelato alcun dettaglio sulla neonata, che secondo le prime indiscrezioni sarebbe venuta al mondo già da una settimana.

da , il

    Andy Murray papà bis: è nata la seconda figlia

    Andy Murray papà bis: è nata la seconda figlia. Da sempre molto riservati, il tennista e sua moglie Kim Sears non hanno dato alcun annuncio dell’arrivo della bambina. Pare infatti che la nascita sia avvenuta nei giorni scorsi, forse addirittura una settimana fa. Sappiamo solo che si tratta di un’altra femminuccia e che sia la bimba che la mamma stanno benone. Andy Murray intanto prosegue con i suoi impegni professionali, senza fare cenno al fatto di essere diventato nuovamente padre.

    Andy Murray, è nata un’altra femminuccia

    Se le notizie sulla seconda gravidanza di Kim Sears sono sempre scarseggiate, per la nascita della bambina abbiamo dovuto attendere le congratulazioni degli amici della coppia. Andy Murray e sua moglie sono infatti molto riservati, e non hanno voluto comunicare sui social il lieto evento.

    A quanto pare, la piccola sarebbe venuta al mondo già alcuni giorni fa, ma l’annuncio è stato dato solo oggi dalla BBC. Sono molti gli auguri rivolti ai due neogenitori, tra i quali quelli del primo ministro scozzese Nicola Sturgeon.

    Non sappiamo quando è avvenuto il parto, né tantomeno come si chiami la bimba. La piccola è arrivata quasi due anni dopo la nascita della primogenita del campione britannico di tennis e di sua moglie Kim. Sophia è nata infatti lo scorso 7 febbraio 2016, e anche in quell’occasione la coppia ha cercato di mantenere il riserbo fino all’ultimo momento.

    Andy Murray intanto prosegue con i suoi impegni sportivi: solo qualche giorno fa ha presenziato ad un match di beneficenza a Glasgow, che lo ha visto battersi contro Roger Federer. Il tennista non ha fatto alcun cenno in merito alla nascita della sua secondogenita.

    Andy Murray, le foto del tennista