Angel De Miguel, Hernando de Il Segreto: Ho rischiato di restare paralizzato

Angel de Miguel è entrato nel cuore delle più appassionate fan de Il Segreto. L'attore spagnolo, che nella soap ambientata a Puente Viejo, veste i panni dell'affascinante Hernando Dos Casas, parla per la prima volta del terribile incidente di cui è stato vittima all'età di 19 anni

da , il

    Angel De Miguel, Hernando de Il Segreto: Ho rischiato di restare paralizzato

    “Ho rischiato di restare paralizzato”: Angel De Miguel, meglio conosciuto come Hernando de Il Segreto racconta per la prima volta il tragico incidente avvenuto quando l’attore spagnolo, oggi 34enne, aveva solo 19 anni. Proprio a causa dell’infortunio, Angel ha rischiato di non poter più camminare. Un momento difficile della sua vita, che ora il bel Hernando Dos Casas si è lasciato alle spalle.

    Hernando de Il Segreto parla del terribile incidente

    La schiera delle donne innamorate dell’affascinante Hernando Dos Casas de Il Segreto è infinita. L’attore spagnolo, che presta il volto al protagonista della soap di canale 5 ambientata a Puente Viejo, è diventato subito uno dei sex symbol per tutte le appassionate di soap e telenovelas.

    Nel passato di Angel De Miguel, però, un momento difficile, che ha voluto raccontare per la prima volta alla rivista “Grand Hotel”.

    “Sorrido alla vita perché ho rischiato di restare paralizzato”, ha raccontato il marito di Camila al magazine. “A diciannove anni un incidente mi fece perdere l’uso delle gambe. Oggi sono grato per ogni cosa o persona che attraversa la mia esistenza”.