Angelina Jolie al Toronto Film Festival: sul red carpet con i figli

Quattro accompagnatori d'eccezione sul red carpet del Toronto Film Festival per Angelina Jolie: l'attrice ha sfilato sul tappeto rosso della kermesse con i figli Zahara, 12, Shiloh, 11, e i gemelli Vivienne e Knox, 9

da , il

    Angelina Jolie al Toronto Film Festival: sul red carpet con i figli

    Angelina Jolie al Toronto Film Festival: sul red carpet posa con i figli! La splendida attrice di Hollywood è stata la più ammirata alla kermesse cinematografica canadese anche per i suoi altrettanto bellissimi accompagnatori. A calcare il tappeto rosso del Festival al fianco di Angelina Jolie non un nuovo compagno, nè tantomeno l’ex marito Brad Pitt, bensì quattro dei suoi figli: Zahara, 12, Shiloh, 11, e i gemelli Vivienne e Knox, 9.

    Angelina Jolie al Toronto Film Festival con i figli

    Nella sua ultima intervista al Sunday Telegraph, Angelina Jolie ha svelato di non apprezzare il fatto di essere single e di aver voglia di tornare al lavoro e pensare un po’ a se stessa.

    Eccola, più radiosa che mai con un candido abito bianco, sul tappeto rosso del Toronto Film Festival, dove ha presentato il film d’animazione che ha contribuito a produrre, “Breadwinner”, tratto dal libro di Deborah Ellis tradotto in italiano col titolo “Sotto il burqa”.

    La pellicola racconta la storia di una bambina afgana di 11 anni che, in seguito all’arresto del padre, è costretta a comportarsi e vestirsi da uomo per salvare la sua famiglia, e proprio per questo l’attrice ha deciso di farsi accompagnare nella città canadese dai suoi splendidi bambini.

    Angelina è apparsa sorridente e serena a testimonianza che il periodo buio dopo il divorzio da Brad Pitt è ormai alle spalle.

    Angelina Jolie con i figli a Sidney