Angelina Jolie come Belen Rodriguez, spacco bollente agli Oscar e pioggia di critiche [Foto]

da , il

    Il 2012 è senza alcun dubbio l’anno dello “spacco”! Come Belen Rodriguez, anche la mogliettina di Brad Pitt, Angelina Jolie, ha infatti pensato bene di sfoggiare un look davvero mozzafiato, non sul palco dell’Ariston ovviamente, ma in quello ben più chiacchierato degli Oscar 2012, tenutisi proprio pochissimi giorni fa! A far discutere, più che il suo elegantissimo vestito con spacco vertiginoso (un abito quasi in stile ‘Belen a Sanremo’ per intenderci), è stata la posizione assunta dalla bellissima attrice.

    Una gamba letteralmente “tirata in fuori” per Angelina, che pur di mostrare la sua lunga coscia, deve aver assunto una posa effettivamente molto innaturale! Insomma cara Angie, avevamo già notato tutti il tuo splendido abito, non era mica necessario “stirarsi” in quel modo per far notare la lunga coscia al vento!

    Decisamente impietosi sono stati i commenti da parte dei pettegoli made in USA! Se in Italia, a commentare la farfallina di Belen sono stati i più famosi personaggi del mondo dello spettacolo e della politica, in America ci pensa la cattivissima Joan Rivers a dirne quattro alla supermamma Angelina Jolie!

    “Angelina Jolie ha fatto la figura della stupida per come si è messa in posa.– ha dichiarato l’esilarante opinionista - Hai mai visto qualcuno che sta in piedi con una mano sul fianco e la gamba a quel modo? No, e quando la vedi ti viene da dire: “Che idiota!”. Questa è la prima mossa stupida che abbia mai fatto. È passata da baciare con la lingua suo fratello davanti a tutti ad essere un rappresentate delle Nazioni Unite. È diventata una super-star e poi ha fatto questo scivolone: forse si era fatta un drink?”.

    Decisamente cattivella la nostra Joan Rivers, ma voi cosa ne pensate? E secondo voi, quale sarà lo spacco più bello del 2012? Quello di Belen o quello di Angelina?