Angelina Jolie dopo il divorzio: I miei figli hanno bisogno di me

Angelina Jolie torna a confidare alcuni dettagli della sua nuova vita dopo il divorzio da Brad Pitt. L’attrice ha passato momenti bui, ma ne è uscita grazie soprattutto ai suoi sei figli. ‘Come madre hai prima una responsabilità nei confronti dei bambini’, spiega la Jolie, che quindi rifiuta di cedere alla debolezza.

da , il

    Angelina Jolie dopo il divorzio: I miei figli hanno bisogno di me

    Angelina Jolie dopo il divorzio: I miei figli hanno bisogno di me. Sono stati momenti molto difficili, quelli che hanno seguito il divorzio da Brad Pitt. Ma adesso la bella Angelina Jolie è pronta a rimettersi in piedi, soprattutto per i suoi figli. Da mamma single, non può permettersi di lasciarsi andare, questo lo sa bene. E i suoi sei ragazzi sono la forza più grande che ha, e che le ha permesso di ripartire.

    Angelina Jolie pensa ai figli

    Il divorzio da Brad Pitt è stato difficile e costellato di momenti bui, ma ora Angelina Jolie sta per venirne fuori. L’abbiamo già vista al Toronto Film Festival, serena e sorridente come non era da tempo. Con lei, i suoi sei figli ad accompagnarla.

    L’attrice torna a parlare delle difficoltà da mamma single, in un’intervista rilasciata al magazine People. “Ho avuto i miei alti e bassi, suppongo di essere un po’ più forte” – rivela Angelina Jolie.

    “Tutti abbiamo i nostri momenti difficili, ma come madre hai prima una responsabilità nei confronti dei bambini. Loro stanno attraversando i loro anni formativi, e tutto il resto viene dopo”. Dunque l’attrice riparte, e ha deciso di farlo dai suoi figli.

    “Tutto ruota attorno a loro, non ho lavorato per più di un anno perché avevano bisogno di me a casa”. La Jolie ha avuto sei figli con Brad Pitt: Maddox (15 anni), Pax (13 anni), Zahara (12 anni), Shiloh (11 anni) e i gemelli Vivienne e Knox (9 anni).

    Il difficile divorzio da Brad Pitt

    Angelina Jolie ha sofferto molto negli ultimi mesi, da quando ha annunciato la separazione da suo marito. Non ha mai nascosto il suo dolore per quanto stava accadendo, arrivando a confessare di piangere spesso sotto la doccia.

    I suoi problemi di salute non hanno di certo reso più semplice la situazione. Anni fa l’attrice si era sottoposta a un intervento di doppia mastectomia preventiva, per diminuire il rischio di ammalarsi di cancro al seno.

    Nell’ultimo anno invece le è stata diagnosticata la paralisi di Bell, un problema ai nervi facciali. Ha risolto questo disturbo affidandosi all’agopuntura, e adesso si sente finalmente meglio.

    Ora è pronta per fare la mamma. In un’intervista rilasciata qualche mese fa, la Jolie aveva confessato di non voler tornare subito sul set: “Voglio semplicemente preparare una vera colazione e prendermi cura della casa. Su richiesta dei miei figli ho iniziato a frequentare un corso di cucina”.

    Brad Pitt e Angelina Jolie, le foto dell'ex coppia