Angelina Jolie è malata di epatite C e le serve un trapianto

da , il

    Angelina jolie malata

    Angelina Jolie sarebbe malata di epatite C. A riferirlo, a sorpresa, sono state alcune fonti vicine alla splendida diva, che a quanto sembra, dovrà rimandare il giorno delle sue tanto attese nozze con il suo altrettanto splendido futuro marito Brad Pitt, per via dei suoi problemi di salute. Naturalmente si tratta di una notizia da “prendere con le dovute cautele”, ma stando a quanto riportato, pare che l’infezione di cui soffrirebbe la star sarebbe ad uno stadio tale da essersi reso assolutamente necessario un trapianto di fegato, trapianto per il quale la star sarebbe già in lista d’attesa.

    A lanciare l’allarmante notizia è stato il ”National Enquirer”, che ha spiegato che a causa di questa particolare infezione, il rischio di incorrere in patologie ancor più gravi, come tumori e cirrosi, potrebbe essere davvero molto alto.

    A detta delle fonti vicine alla star, a provocare l’epatite potrebbe essere stato proprio il suo stile di vita sfrenato. In gioventù infatti, la Jolie ha spesso ceduto ai vizi, primo fra tutti quello dell’alcool, e naturalmente il corpo adesso comincia a risentirne. A detta di altre fonti però, pare che a provocare la malattia possa essere stato piuttosto uno dei suoi dodici tatuaggi. Una spiegazione più che plausibile.

    Intanto, dopo il moltiplicarsi dei rumors e dei pettegolezzi, a dire la sua in merito alla questione pare sia stato anche lo staff della diva, che – dal canto suo – ha assicurato che quello che riguarda la presunta malattia della star non sarebbe altro che un pettegolezzo privo di fondamento. Non ci resta che sperare che le cose stiano davvero così!

    Dolcetto o scherzetto?