Angelina Jolie porta la figlia Shiloh in Namibia e poi vola a Disneyland

Dopo il toccante viaggio in Namibia con la figlia Shiloh, Angelina Jolie è volata a Disneyland con tutti i sei bambini per festeggiare il nono compleanno dei gemelli Knox e Vivienne

da , il

    Angelina Jolie porta la figlia Shiloh in Namibia e poi vola a Disneyland

    Dopo il viaggio in Namibia con la figlia Shiloh, Angelina Jolie è volata a Disneyland per festeggiare il nono compleanno dei gemelli Knox e Vivienne. L’attrice americana si sta dedicando anima e corpo ai suoi piccoli, ancor più bisognosi di affetto e attenzioni dopo la fine del matrimonio con Brad Pitt. Angelina Jolie è sempre al loro fianco sia nei momenti più impegnati sia in quelli di svago.

    Angelina Jolie porta la figlia Shiloh in Namibia

    Nei giorni scorsi Angelina Jolie è tornata in Namibia con la figlia Shiloh per inaugurare un centro dedicato alla salute degli animali intitolato proprio alla piccola, nata proprio in Namibia il 27 maggio 2006.

    Lo scopo del “Shiloh Wildlife Sanctuary” è quello di fornire cure a elefanti e rinoceronti rimasti feriti o orfani a causa del bracconaggio, un progetto in collaborazione con il Ministero dell’Ambiente e del Turismo di Namibia e con la fondazione N/a’an ku sê Foundation.

    Angelina Jolie a Disneyland con i figli

    Di tutt’altra natura il secondo viaggio della Jolie.

    L’attrice ha poi festeggiato il nono compleanno dei gemelli Knox e Vivienne a Disneyland in compagnia di tutti i suoi sei figli.

    Maddox, 15 anni, Pax, 13, Zahara, 12 e Shiloh, 11 hanno così festeggiato i gemelli Knox e Vivienne, 9 candeline spente il 12 luglio, tra un giro in giostra e uno zucchero filato.

    Il tutto sotto gli occhi attenti e amorevoli di mamma Angelina.

    Shiloh Nouvel, le foto della figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt