Angelo Pintus e Michela Sturaro sposi: il matrimonio del comico di Colorado

Per Angelo Pintus e la sua compagna Michela Sturaro è arrivato il grande giorno. Sabato 9 settembre 2017 entrambi hanno pronunciato il fatidico sì. Le nozze si sono celebrate nei pressi di Ferrara, solo con pochi intimi. Ma qualche dettaglio di questo matrimonio top secret è arrivato lo stesso alle riviste di gossip.

da , il

    Angelo Pintus e Michela Sturaro sposi: il matrimonio del comico di Colorado. Finalmente anche lui ha ceduto alle nozze. Il simpaticissimo Angelo Pintus, che sicuramente ricorderete sul palco di Colorado, ha detto sì alla sua bella Michela Sturaro. Il matrimonio vip si è celebrato lo scorso sabato 9 settembre, in una splendida giornata di fine estate. Ecco qualche foto del lieto evento che ha commosso tutti i presenti.

    Angelo Pintus e Michela Sturaro: le foto delle nozze

    Grazie a tutti degli auguri.. ci risentiamo questa seraaaa

    A post shared by Angelo Pintus (@pintus21may) on

    Angelo Pintus e la sua fidanzata Michela Sturaro hanno cercato di fare tutto in gran segreto, ma qualche dettaglio delle loro nozze è comunque arrivato sul web. I due neo sposini hanno celebrato un matrimonio molto semplice, con pochi invitati.

    Il ricevimento, dopo una sobria cerimonia in chiesa, si è tenuto in una località nei pressi di Ferrara. Tra gli ospiti, oltre ovviamente ai famigliari e agli amici più stretti, anche qualche personaggio vip. Tra tutti, spicca Peppe Quintale, grande amico di Pintus.

    Dopo il matrimonio, Angelo e Michela hanno girato un breve video divertente in cui salutano i loro fan e li ringraziano per gli auguri. Ne approfittano anche per lanciare una battutina a Barbara D’Urso, declinando il suo invito a recarsi presso la sua trasmissione: “Un saluto particolare va a Barbara D’Urso che… ci dispiace ma io non me la sento di venire lì, veramente. Bella Topona”.

    Infine una frecciatina a tutti coloro che non hanno mai creduto nell’amore tra Pintus e la sua – ormai – mogliettina: “Un saluto a tutti, anche a quelli che dicevano che Michela è una comparsa, e invece no, mi dispiace”.

    La proposta di matrimonio di Angelo Pintus

    È passato esattamente un anno da quel fatidico 10 settembre 2016. Prima ancora che Fedez potesse immaginare una proposta di matrimonio per la sua Chiara Ferragni, è stato Pintus a regalare al pubblico un momento di grande emozione all’Arena di Verona.

    Qui il comico si stava esibendo, quando ha chiesto a Michela di sposarlo, sulle note della celebre “Your Song”. Entrambi si sono commossi nell’abbracciarsi, e naturalmente la risposta della ragazza non poteva che essere affermativa.

    “Dopo un anno è arrivato quel giorno! Sono felicissimo” – ha dichiarato Pintus qualche giorno prima del suo matrimonio.

    Chi è Angelo Pintus

    Angelo Pintus, classe 1975, è un comico molto amato dal pubblico. Ha iniziato in tv al fianco del suo collega Max Vitale, poi ha deciso di proseguire la carriera da solo. È divenuto celebre sul palco di Colorado, dove per anni è stato una presenza fissa. I suoi spettacoli teatrali sono molto seguiti dai fan, che spesso riempiono la platea.

    Nel 2015 ha condotto Karaoke, riportando in auge un programma che negli anni ’90 aveva intrattenuto grandi e piccini. Ha anche recitato in tre film, tra cui “Ma tu di che segno 6?”.