Anna Billò incinta di Leonardo per la seconda volta [FOTO]

da , il

    Anna Billò è incinta di Leonardo per la seconda volta! La bellissima giornalista di Sky Sport e l’ex calciatore ed ex allenatore del Milan diventeranno genitori bis molto presto. La lieta notizia è stata diffusa in Rete da Vanity Fair. I due personaggi famosi sono infatti già genitori del piccolo Thiago che è nato il 13 novembre 2011. E’ un periodo d’oro per la famosa coppia vip.

    Come ben ricorderete dopo la proposta di matrimonio in diretta TV da parte del dirigente sportivo brasiliano, Leonardo e Anna Billò si sono sposati il mese scorso mediante una cerimonia blindata e intima a Palazzo Reale a Milano. Alle nozze vip hanno partecipato numerosi personaggi dello sport, della musica e dello spettacolo italiano. Ora è arrivato il tempo per allargare la famiglia. La loro love story sbocciata nel 2009 prosegue a gonfie vele e regala sempre tante bellissime emozioni. Alle prossime news su Leonardo Nascimento de Araujo e la Billò!

    Leonardo e Anna Billò si sono sposati a Milano

    leonardo e anna billo mano nella mano

    10/09/2013

    Leonardo e Anna Billò sono ufficialmente marito e moglie. L’ex allenatore di Inter e Milan e la giornalista di Sky si sono uniti in matrimonio mediante una cerimonia blindata e intima a Palazzo Reale a Milano. Le nozze vip sono state contrassegnate dalla bellissima colonna sonora della cantante barese Anna Oxa, “Quando nasce un amore”. A distanza di sei mesi dall’originale proposta di matrimonio in diretta tv di Leonardo, i genitori del piccolo Tiago sono convolati a nozze. Dopo il fatidico “sì”, la coppia ha festeggiato il lieto evento con parenti e amici nella villa Lucini a Osnago (Lecco). Al ricevimento hanno preso parte numerosi calciatori e dirigenti di ieri e di oggi delle due squadre di Milano: l’ex fenomeno Ronaldo, Marco Borriello, Kakà, Serginho, Alessandro Costacurta con la moglie Martina Colombari, il procuratore sportivo Mino Raiola e il dirigente sportivo del Milan Adriano Galliani. Tra i vip presenti anche la bellissima coppia formata da Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. Auguri ai neo sposi anche da parte della nostra redazione!

    Leonardo chiede ad Anna Billò di sposarlo in diretta [VIDEO]

    15/03/2013

    Leonardo ha chiesto ad Anna Billò di sposarlo in diretta tv! Sembra la trama di un film romantico o di una commedia americana, ma è tutto vero. Il dirigente sportivo del Paris Saint-Germain ed ex allenatore di Inter e Milan è intervenuto oggi al programma tv condotto dalla sua compagna su Sky Calcio per commentare i sorteggi di Champions League. In studio oltre alla bellissima mamma vip c’erano anche Billy Costacurta e Massimo Mauro. La squadra del direttore sportivo brasiliano affronterà ai quarti il temuto e fortissimo Barcellona, che agli ottavi aveva eliminato il Milan. Dopo aver risposto ad alcune domande, l’ex calciatore ed ex allenatore ha preso la palla al balzo per avanzare la sua proposta di matrimonio alla sua fidanzata.

    Leonardo ha messo subito in imbarazzo la sua compagna dichiarando: “Allora una domanda te la faccio io. Vuoi sposarmi?”. Lei è rimasta inizialmente un po’ sorpresa e meravigliata. Ha cercato di sorvolare, ma il campione del mondo con la nazionale brasiliana nel 1994 ha incalzato: “Mi ha detto di no due volte, mi deve rispondere”. Per poi aggiungere: “Comunque aspetto al risposta, non è così difficile dire di sì”. La Billò ha poi replicato con un semplice: “Va bene, sì”. Non è stata però molto convincente e sicura della risposta.

    La storia d’amore di Leonardo e Anna Billò è sbocciata più di due anni fa e dalla loro relazione è nato anche il piccolo Tiago il 13 novembre 2011. L’ex allenatore milanista è padre anche di Lucas, Júlia e Joana nati dal precedente matrimonio con la modella brasiliana Beatriz. Seconde nozze per Leonardo? Anna Billò però non sembra essere pronta… Ora non perdetevi la nostra ricca gallery con le foto di Leo e Anna!