Anna Munafò e Mattia Morelli si sono lasciati, l’annuncio su Facebook [FOTO]

da , il

    Uomini e Donne Anna Munafò e Mattia Morelli si sono lasciati l'annuncio su Facebook

    Anna Munafò e Mattia Morelli si sono detti addio dopo sei mesi d’amore. Anna Munafò e l’ex protagonista di Temptation Island e di Uomini e Donne nonché ex corteggiatore dell’ex tronista Valentina Dallari si sono lasciati senza grossi rimpianti. La rottura è ufficiale dato che la notizia è stata annunciata dall’ex tronista di Uomini e Donne in un post pubblicato sulla sua seguitissima pagina Facebook. Nessun rammarico visto che nella foto allegata al post, Anna appare davvero felice e serena dopo l’addio a Mattia Morelli.

    “Lieta di comunicarvi che sono di nuovo single – ha scritto Anna Munafò su Facebook – e visto che questa storia non è nata sotto i riflettori non c’è motivo di rendere pubblico il seguito. Grazie come sempre per l’affetto e le attenzioni. Anna”.

    Il loro amore era sbocciato soltanto sei mesi fa quando Anna Munafò comunicò ai suoi fan la nascita della sua storia con Mattia Morelli sempre su Facebook. Dopo aver salutato i suoi numerosi sostenitori, l’ex tronista di Uomini e Donne aveva scritto: “Non ho potuto evitare di vedere qualche giorno fa delle foto che girano nel web dove sono stata vista a Pisa con un ragazzo…la curiosità è tanta… Lo capisco, ma vedete ogni cosa ha il proprio tempo ed io ho voluto prendermi un po’ di questo tempo per conoscere una persona che si chiama Mattia. E se non ho detto niente prima è perché è davvero da così poco tempo che ci conosciamo che non avrei saputo cosa dire. Ad oggi posso dirvi che sto bene che sono felice e che tutto procede nei migliori dei modi”.

    “Vorrei chiedervi di mettere un punto al passato – aveva continuato – per me e per la persona che sto conoscendo…iniziamo a raccontare e scrivere il presente e il futuro…con tutto l’affetto che posso avere per voi vi mando un abbraccio grande e grazie come sempre di cuore Anna”.

    GUARDA LE FOTO DI ANNA MUNAFO ED EMANUELE TRIMARCHI

    Il riferimento al suo passato era ovviamente a Emanuele Trimarchi. Ora però Anna Munafò è tornata di nuovo single e sembra essere davvero contenta e felice!