Anna Oxa dopo Amici 2016 avverte tutti: Non toccate i miei figli [FOTO]

da , il

    Anna Oxa è tornata all’attacco! La celebre artista barese ha pubblicato un audiomessaggio sulla piattaforma web YouTube e sulla sua pagina Facebook in cui ha lanciato un avvertimento forte e chiaro ai giornalisti e ai suoi detrattori. Dopo le aspre e durissime polemiche delle ultime settimane, la giudice di Amici di Maria De Filippi 2016 ha voluto smentire alcuni rumor che erano circolati subito dopo la finale del talent show di Canale 5: “Ogni cosa che dico i giornalisti la definiscono polemica perché si sono disabituati alla verità. Non ho mai detto che devo querelare Canale 5 e non mi risulta di non essere in buoni rapporti con Maria (De Filippi, ndr). So chi sta facendo scrivere questi articoli, gente non sana, che vive in modo alterato la realtà e la propria vita”.

    La cantante di Senza pietà e Quando nasce un amore ha poi criticato la stampa rosa e ha criticato i giornalisti: “La diretta è stata vista da tutti. Ho detto solo due frasi, ma evidentemente qualcuno si è sentito toccato per smuovere la stampa in questo modo. Mi dispiace togliere spazi nelle testate giornalistiche, invece di scrivere cose serie che accadono nel mondo, in Italia sembra così interessante per i giornalisti diffamare ed infangare Anna Oxa. Novella 2000 anni fa è stata condannata perché aveva violato i diritti dei minori, i miei figli, la stampa non si fa scrupoli per soldi”. L’ex concorrente di Ballando con le stelle 2013 ha riservato stoccate al vetriolo anche nei confronti dei suoi hater che l’hanno insultata e criticata sui social durante Amici 2016: “Lasciatemi lavorare tranquillamente senza creare situazioni nei concerti o in tv come avete fatto finora. Io potrò solo documentare ogni cosa e prima o poi le autorità dovranno rispondere anche per quelli che hanno scritto ai danni della mia persona e del mio nome. Non potete nascondere un regolamento ministeriale dicendo che Anna Oxa attacca ferocemente. La ferocia è solo nelle vostre menti perché a quanto pare non è sana per vedere ciò che non è stato”. Ha poi concluso il suo discorso con un messaggio piuttosto enigmatico: “Ricordatevi che se accade qualcosa all’incolumità dei miei figli, della signora Milly Milano e l’incolumità mia, tutti sapranno la verità e nessuno nasconderà tutto ciò che volete nascondere quando mi attaccate. Non sono sola. Vorrei che questo fosse chiaro: nel momento in cui toccherete uno di noi, salterà fuori tutto quanto e vi assicuro che non potrete fermarlo”.

    Come ben ricorderete subito dopo la finale di Amici 15, vinta dal gigante buono Sergio Sylvestre, erano comparsi alcuni messaggi piuttosto subliminali e sconcertanti sulla pagina Facebook della società che cura l’immagine e i diritti d’autore dell’artista pugliese. In uno dei due controversi post social vi era anche un attacco piuttosto duro ed esplicito nei confronti della presentatrice tv del talent show di Canale 5, Maria De Filippi. “Stasera la padrona di casa a cui abbiamo dato fiducia prima di entrare nella sua casa ha ospitato chi attacca Anna Oxa perché sono da lei conosciuti… – si leggeva sulla pagina Facebook Anna Oxa Oxarte – incontrati nella bella Milano o la Milano bene? Avevamo anticipato a chi di dovere quello che si è verificato, per questo ognuno si assumerà le proprie responsabilità… grazie di cuore a chi ha compreso e a chi non crede a finti fans che scrivono telecomandati!”.

    Anna Oxa contro Maria De Filippi e Amici 2016

    Dopo l’attacco alla star tv Maria De Filippi, la società Anna Oxa Oxarte aveva annunciato: “Anna Oxa lascia l’Italia subito dopo Amici per motivi di sicurezza. Ad Amici stasera i mandati… che diffamano a mezzo web e che fanno parte dei soliti dove fanno figurare suicidi o fanno internare protetti da alcuni che occupano le istituzioni…”.

    Anna Oxa lascia l'Italia

    LEGGI I GOSSIP E LA BIOGRAFIA DEL VINCITORE DI AMICI 2016, SERGIO SYLVESTRE

    I due messaggi criptici avevano immediatamente fatto il giro del web e avevano sollevato un polverone mediatico senza precedenti tra lo sconcerto e l’ilarità del popolo della Rete. Inoltre durante la finale di Amici 2016, Anna Oxa aveva avuto più di uno scontro con i giornalisti presenti nella giuria della finalissima del talent show di Canale 5 e aveva messo in difficoltà la giovane cantante della squadra blu Elodie Di Patrizi chiedendole: “Che fine fanno i diritti delle tue canzoni?”.

    Anna Oxa contro Virginia Raffaele per la sua comicità ad Amici di Maria De Filippi 2016 gossip news foto
    LaPresse

    La comica, imitatrice e attrice Virginia Raffaele aveva poi mandato su tutte le furie Anna Oxa quando interpretando una delle giudici Sabrina Ferilli si era rivolta alla 55enne cantante barese con queste parole al vetriolo: “Ringraziamo anche Anna Oxa, che non ha mai finto di divertirsi. Grazie per non essere stata con noi quest’anno”.

    In precedenza era stata Anna Oxa a scagliarsi contro Virginia Raffaele per la sua recente performance ad Amici di Maria De Filippi 2016. La 55enne cantante barese non aveva affatto gradito le parole pronunciate dalla 35enne attrice, comica e imitatrice romana durante la sua interpretazione di Jessica Rabbit in versione attempata e romagnola. Durante la semifinale di Amici, l’ex fidanzata del comico Ubaldo Pantani si era rivolta alle ragazze e aveva dichiarato: “Datela via, come se non ci fosse un domani, come se non fosse la vostra, ma datela a quello giusto”. In occasione della conferenza stampa di presentazione della finale di Amici 2016 presso lo studio 5 Titanus Elios, Anna Oxa si era scagliata contro Virginia Raffaele perché non “mi piace questo tipo di comicità”. La giudice della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi aveva stigmatizzato la performance di Virginia Raffaele soprattutto quando aveva inviato il seguente messaggio alle ragazzine: “Datela a chi ha soldi”.

    GUARDA LE FOTO DI VIRGINIA RAFFAELE E UBALDO PANTANI

    “Mi dissocio da questo genere di comicità – aveva detto la star della musica italiana in aperta polemica con Virginia Raffaele – perché per me la comicità è altro. Ne ho una visione diversa. Questo è il mio modo di intendere l’arte… con responsabilità soprattutto quando ci si rivolge ai ragazzini. Ci tengo a dissociarmi”. Il rapper, cantautore e direttore artistico della squadra blu di Amici 2016 J-Ax era intervenuto prontamente per prendere le difese della comica romana: “Ma stiamo scherzando? E’ un numero comico! Non si possono prendere alla lettera le parole di un comico!”. Ma la famosa, popolare e celebre artista pugliese era rimasta irremovibile nella sua posizione. Un caso che aveva tenuto banco sulla carta stampata e anche sul web.

    Ora questo nuovo audiomessaggio di Anna Oxa sta scatenando una raffica di polemiche e reazioni contrastanti in Rete.

    Sanremo 2016, le foto di Madalina Ghenea e Virginia Raffaele