Anna Safroncik: “Con Francesco Arca c’è molta complicità”

da , il

    anna Safroncik francesco arca

    Tra Anna Safroncik e Francesco Arca c’è molta complicità, ma questo in realtà lo avevamo capito benissimo, viste le foto pubblicate qualche giorno fa sul web, dove i due piccioncini sono apparsi incollati e sorridenti, mentre si scambiavano dei teneri baci ed inaspettati abbracci. Ebbene, dopo qualche giorno dalla pubblicazione dello scoop, ecco che a parlare di questo nuovo amore di ha pensato la stessa Anna, che interrogata dalla rivista “Vero”, ha ammesso di avere stabilito un rapporto un po’ più intimo con il suo collega.

    I due neopiccioncini si sono conosciuti sul set di “Le Rose di Eva“, e da allora tra loro è scattata una sorta di alchimia: “Quello che vi posso dire è che stiamo lavorando a stretto contatto tutti i giorni ed entrambi abbiamo dei ruoli bellissimi. Si è nata una grande amicizia, – chiarisce però la bella attrice - ci stiamo conoscendo piano piano e c’è molta complicità”.

    In realtà, come sapevamo bene, Anna Safroncik non ama affatto parlare della sua vita privata, e adesso che frequenta l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Arca, ex compagno della collega Laura Chiatti, le cose non sono affatto cambiate.

    “Io non parlo mai della mia vita privata - ha dichiarato infatti la ragazza – tanto ci pensano gli altri a parlarne. Mi trovo continuamente sui giornali e mi metto anche a ridere, perché mi viene accostato un uomo sempre diverso per ogni paparazzata…”.

    Beh, cara Anna, questo vale per quasi tutte le star del mondo dello spettacolo…! Per il momento è tutto care amiche pettegole, non ci resta che attendere maggiori delucidazioni su questo nuovo promettente amore vip!

    Dolcetto o scherzetto?