Anna Safroncik, il nuovo fidanzato è Tommaso Cicchinelli

Dopo la fine della relazione con Giulio Berruti, Anna Safroncik ha ritrovato il sorriso al fianco di Tommaso Cicchinelli, deejay che vanta qualche flirt illustre alle spalle. I baci tra i due sono inequivocabili

da , il

    Anna Safroncik, il nuovo fidanzato è Tommaso Cicchinelli

    Anna Safroncik ha un nuovo fidanzato: Tommaso Cicchinelli! La bellissima attrice ucraina naturalizzata italiana, che presto tornerà in tv con la seguitissima fiction “Le tre rose di Eva” ha un nuovo compagno al suo fianco, come dimostrano gli scatti pubblicati dal settimanale Novella 2000. Nelle foto Anna Safroncik bacia appassionatamente Tommaso, professione deejay e con una serie di ex famose alle spalle, tra cui Antonella Mosetti.

    Anna Safroncik e Tommaso Cicchinelli: baci e carezze

    Dopo la fine della relazione con Giulio Berruti e con l’imprenditore di moda Paolo Barletta, Anna Safroncik ha ritrovato il sorriso al fianco di Tommaso Cicchinelli, deejay che vanta qualche flirt illustre alle spalle.

    Antonella Mosetti e Donatella Buccino, sorella della più popolare Cristina, sono state in passato legate al giovane romano, che però ora sembra avere occhi solo per la sua Anna.

    I due sono stati fotografati nel parcheggio di un noto ristorante a Roma, mentre si scambiano un bacio particolarmente appassionato che non lascia spazio a diverse interpretazioni.

    Pare che i due stiano facendo sul serio e che proprio in questi giorni si stiano regalando una vacanza in Grecia a bordo di un lussuoso yacht.

    Anna Safroncik, le foto dell'attrice