Anna Tatangelo bionda: perché cerca di invecchiare il suo look?

da , il

    anna tatangelo bionda sondaggio

    Anna Tatangelo, ma perché ti sei fatta bionda? Ammetto che in un primo momento neanche a me era piaciuto moltissimo il nuovo look della famosa cantante italiana ma, diciamolo, in fondo Anna Tatangelo è giovane e bella, e perché non sperimentare un nuovo look, tanto per cambiare!? Peraltro devo anche ammettere che con i capelli chiari la Tatangelo sembra finalmente una ventenne, e non più una persona adulta, con un make up troppo pesante ed un’aria da donna vissuta!

    Nei giorni scorsi vi avevo proposto un nuovo sondaggio, chiedendovi se il look di Anna Tatangelo, bionda da qualche settimana, vi piacesse o no, ed ecco oggi i risultati del nostro sondaggio!

    • Non capisco perché cerchi di invecchiare il suo look! Il 37% delle lettrici di Gossip Pour Femme ha dichiarato di non capire perché questa bella, bellissima ragazza, tenda ad invecchiare così tanto il suo look! Più volte la Tatangelo è stata criticata proprio per questa ragione!
    • Un pari merito (23% delle lettrici) invece per chi dichiara di amare molto il nuovo look della Tatangelo ed anche per chi dichiara di non averlo affatto apprezzato!
    • Ed infine, un 17% ha dichiarato che questa cantante sarebbe bella anche con i capelli verdi, opinione che condivido completamente!

    Per il momento è tutto, date un’occhiata al nuovo sondaggio ed esprimete la vostra preferenza per il toto-tronista di Uomini e Donne!

    Dolcetto o scherzetto?