Anna Tatangelo contro Novella 2000, scoppia la bufera

Anna Tatangelo ha fatto notare ai suoi fan una gaffe commessa in un recente servizio di Novella 2000, in cui sono state pubblicate alcune sue foto con Gigi D’Alessio, scattate però anni addietro e fatte passare come nuove. La risposta piccata del direttore del settimanale non si è fatta attendere, e lancia una frecciatina alla cantante.

da , il

    Anna Tatangelo contro Novella 2000, scoppia la bufera

    Anna Tatangelo contro Novella 2000, scoppia la bufera sul web per quanto accaduto nelle scorse settimane. Da qualche tempo si parla di una possibile crisi tra Anna Tatangelo e il suo compagno Gigi D’Alessio. Recentemente però il settimanale Novella 2000 ha pubblicato un servizio molto interessante sulle vacanze dei due innamorati, smentendo così le voci su questa crisi. Eppure c’è qualcosa che non va e la Tatangelo lo ha fatto immediatamente notare.

    Anna Tatangelo contro Novella 2000: le foto sono vecchie

    Al mare in Sardegna ...Eh no!!!A roma col caldo preparando il nuovo disco ! ‍♀️ Scoop di cosa?? #fotodiannifa #

    Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

    Per smentire le indiscrezioni su una possibile rottura tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio – rottura di cui tra l’altro si parla ormai da anni – Novella 2000 ha pubblicato un servizio con delle foto che li ritrae insieme, felici più che mai, e impegnati a godersi delle meritate vacanze estive.

    Peccato che le foto in questione fossero vecchie, di alcuni anni fa. A farlo notare è la Tatangelo, che in un suo post su Instagram mostra un’anteprima del servizio. Il suo commento? “Al mare in Sardegna… Eh no!!! A Roma col caldo preparando il nuovo disco! Scoop di cosa?? #fotodiannifa”.

    E poco sotto, come risposta alle domande dei suoi fan: “Usare una foto di anni fa per fare degli articoli… la mia domanda è perché???”. La cantante non aveva però pensato alla reazione dei suoi follower, indignati per l’accaduto. Le critiche al giornale “colpevole” di aver pubblicato le foto non sono di certo mancate.

    Roberto Alessi risponde ad Anna Tatangelo

    Il direttore del settimanale Roberto Alessi ha deciso di rispondere pubblicamente alle accuse, in un lungo editoriale. Dapprima una doverosa spiegazione: le foto arrivano da un “paparazzo scorretto”, che le avrebbe spacciate come materiale nuovo ed inedito.

    “La sua agente, professionista più che seria, si è scusata e ha stracciato la fattura” – rivela Alessi, mettendo fine alla questione. Ma il direttore non è voluto passare sopra alle accuse della Tatangelo in silenzio.

    A quanto pare, anche Gigi D’Alessio sarebbe intervenuto nella querelle, inviando un messaggio a Roberto Alessi: “Sai com’è fatta Anna, ti vuole bene”. Ma una reprimenda alla cantante era doverosa, secondo il direttore: “Mia cara, la prossima volta che una persona farà un errore di cui è pure innocente, non denunciarla. Non sottolineare il suo sbaglio se non ti crea un danno: passi per arrogante!”.

    Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: le foto della coppia