Anna Tatangelo diventa bionda, ecco il video che lo prova!

da , il

    Anna Tatangelo bionda

    Torniamo a parlare di una bellissima cantante, Anna Tatangelo, che pochi giorni fa, a quanto pare, ha fatto davvero uno scivolone (di bellezza), presentandosi con una testa completamente bionda durante la trasmissione “Una voce per Padre Pio”! Lo ammetto, Anna Tatangelo con i capelli biondi proprio non mi piace! Insomma, ma perché questa ragazza, alla quale madre natura ha regalato un aspetto davvero bellissimo, cerca sempre di sperimentare, talvolta con risultati decisamente deludenti?

    Scartabellando su Youtube ho trovato il video dell’esibizione di Anna Tatangelo per la trasmissione Rai, dove la compagna del cantante Gigi D’Alessio, mamma di un bellissimo bebè di nome Andrea, ha cantato la bellissima canzone “Amo la vita”!

    Ed eccolo il video della nostra Anna, che già in passato è stata più volte criticata per alcuni look non esattamente bellissimi! Del resto, la nostra Annina è abituata ad essere criticata, come ha più volte dichiarato durante le sue ultime interviste, dove è apparsa piuttosto delusa dall’atteggiamento ostile nei suoi confronti!

    “Ogni cosa che faccio non va mai bene. Se mi trucco, mi trucco troppo. Se non mi trucco ho le occhiaie. Una volta mi hanno detto che assomigliavo addirittura a Moira Orfei”, aveva dichiarato ovviamente scocciata la famosa star!

    Voi cosa ne pensate del nuovo look di Anna Tatangelo? Io non ho fatto i salti di gioia quando l’ho vista, ma in fondo … ognuno ha i suoi gusti!