Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio di nuovo insieme: superata la crisi

Da quando Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio hanno annunciato tramite un comunicato stampa di essersi presi una pausa di riflessione, non passa giorno in cui non proliferano indiscrezioni sulla coppia. Secondo le ultime voci la cantante 30enne sarebbe pronta a tornare tra le braccia del compagno

da , il

    Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio di nuovo insieme: superata la crisi

    Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio di nuovo insieme? La fine della crisi tra i due cantanti che un mese fa hanno annunciato una pausa di riflessione dopo 15 anni insieme potrebbe essere dietro l’angolo. Secondo “Novella 2000″ la bellissima 30enne sarebbe pronta a tornare tra le braccia del compagno 50enne. Anna Tatangelo avrebbe infatti confidato ad alcuni amici che la loro storia d’amore non è finita e che molti problemi tra lei e Gigi sarebbero stati superati.

    Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio pronti a tornare insieme

    Da quando la coppia ha annunciato di essersi presa una pausa di riflessione non passa giorno in cui non proliferano indiscrezioni sui motivi che hanno portato i due ad allontanarsi.

    Si è detto che i motivi della loro temporanea rottura fossero di natura economica, anche se non sono mancate voci su un presunto uomo misterioso al fianco della giovane napoletana.

    “Tutto quello che scrivono – oggi sto con uno, domani con un altro – non è assolutamente vero. Sto bene tranquilla, da sola, con mio figlio. Il mio unico uomo al momento è lui“, aveva dichiarato Anna qualche giorno fa smentendo tutti i flirt che durante l’estate le sono stati attribuiti.

    Ora ecco arrivare il colpo di scena: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sarebbero pronti a tornare insieme. Secondo Novella 2000, la trentenne nata a Sora avrebbe confidato di amare ancora il suo compagno.

    “L’amore non è un interruttore che si spegne a comando, ritornerò”, avrebbe detto la Tatangelo ad alcuni amici aprendo così uno spiraglio sulla riconciliazione tanto auspicata dal piccolo Andrea.

    Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: le foto della coppia