Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio insieme in aeroporto a Olbia: le foto dell’incontro

Da quando un mese fa Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, compagni di vita per 15 anni, hanno annunciato di essere in 'pausa di riflessione', non si erano mai più visti insieme. Ieri i due cantanti sono stati pizzicati all'aeroporto privato di Olbia e dopo l'imbarazzo iniziale, tra i due non sarebbero mancati sorrisi

da , il

    Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio insieme in aeroporto a Olbia: le foto dell’incontro

    Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio insieme in aeroporto a Olbia: le foto dell’incontro aprono uno spiraglio sulla riconciliazione della coppia! Da quando un mese fa i due cantanti, compagni di vita per 15 anni, hanno annunciato di essere in “pausa di riflessione”, non si erano mai più visti insieme. Almeno fino a ieri. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono stati pizzicati nello scalo sardo e tra di loro non sono mancati sorrisi e sguardi complici. Crisi superata?

    Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: primo incontro dopo l’annuncio della crisi

    Incontri in aeroporto ✈️ #annatatangelo #gigidalessio

    A post shared by Anna Tatangelo Fan Page (@annatatangelofanpage) on

    Secondo quanto riportato da Oggi che pubblica le immagini del rendez vous, Anna e Gigi si sarebbero incontrati per caso, e dopo un “imbarazzo iniziale”, si sarebbero scambiati qualche sorriso e qualche parola prima di prendere strade separate.

    “Il primo approccio tra Anna e Gigi D’Alessio è stato decisamente imbarazzato: si incontrano all’aeroporto privato di Olbia, reduci dalle relative vacanze separate e gli sguardi sono bassi”, ma poi “i due si concedono qualche chiacchiera, sorrisi compresi”, si legge sul portale di gossip.

    Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio ancora insieme?

    Nonostante questo “incontro forzato”, c’è chi sostiene che la riconciliazione tra i due potrebbe essere vicina.

    Secondo “Novella 2000″ la bellissima 30enne avrebbe confidato ad alcuni amici di essere pronta a tornare tra le braccia del compagno 50enne.

    Anna Tatangelo: Il mio unico uomo è mio figlio

    #ilmiomondoacolori ❤️

    A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

    Da quando la coppia ha annunciato di essersi presa una pausa di riflessione non passa giorno in cui non proliferano indiscrezioni sui motivi che hanno portato i due ad allontanarsi.

    Si è detto che i motivi della loro temporanea rottura fossero di natura economica, anche se non sono mancate voci su un presunto uomo misterioso al fianco della giovane napoletana.

    “Tutto quello che scrivono – oggi sto con uno, domani con un altro – non è assolutamente vero. Sto bene tranquilla, da sola, con mio figlio. Il mio unico uomo al momento è lui“, aveva dichiarato Anna qualche giorno fa smentendo tutti i flirt che durante l’estate le sono stati attribuiti.

    Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: le foto della coppia