Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono in crisi: ecco la conferma

Da mesi si parla di una possibile crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, finora sempre smentita. Ma oggi arriva la conferma: i due cantanti stanno attraversando un periodo no, e per evitare le varie congetture del gossip hanno deciso di darne notizia direttamente in prima persona. E adesso chiedono privacy per questo momento così delicato.

da , il

    Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono in crisi: ecco la conferma. I due famosi cantanti stanno attraversando un brutto momento, e lo hanno confessato apertamente ai giornali. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio potrebbero mettere la parola fine alla loro romantica storia d’amore, che ha conquistato i cuori dei tanti loro fan. Ma che cosa è successo tra i due innamorati? Da tempo le voci di una presunta crisi si sono fatte sempre più insistenti, ma finora non erano mai state confermate.

    Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: “Siamo in crisi”

    “La nostra storia vive un periodo no” – si legge nel comunicato stampa congiunto rilasciato da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ad Ansa. “Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”.

    Sembra avviarsi al capolinea la lunga storia d’amore tra i due cantanti, che per tanto tempo hanno allietato le pagine di cronaca rosa. Già da diversi mesi il gossip parlava di una possibile crisi tra Anna e Gigi, sempre smentita dagli interessati.

    Anna Tatangelo, la confessione

    In retrospettiva, i segnali di una frattura tra i due non mancano. “Ci sono stati momenti in cui ci siamo mandati a quel paese e non ci siamo parlati per giorni”, aveva rivelato la Tatangelo in una recente intervista. Tanto da arrivare a pensare alla separazione.

    E ancora, sulle pagine del settimanale Chi, la cantante si era sfogata: “Tra di noi ci sono stati alti e bassi, non lo nascondo. Li abbiamo superati insieme, grazie al rispetto che ci lega e all’importanza del rapporto. Ci sono state tante prove che abbiamo superato insieme”.

    Mi sono presa cura del mio uomo nei momenti difficili, e non mi riferisco a quelle cazzate sui soldi che hanno ingigantito, parlo di quando una persona sta male dentro e tu vivi il suo dolore e te ne prendi una parte. Gigi ha perso le persone più importanti della sua vita e io sono diventata ancora di più un punto di riferimento come lui lo è per me”.

    Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, la vacanza insieme

    E come non pensare all’ultima polemica cui è stata al centro Anna Tatangelo, proprio negli scorsi giorni. La cantante aveva fatto notare come, in un servizio di Novella 2000, fossero state pubblicate sue foto vecchie in vacanza con Gigi D’Alessio, spacciandole per nuove.

    Per loro nessuna vacanza al mare, in totale spensieratezza, bensì solo lavoro. Ai più attenti probabilmente il dettaglio non è sfuggito: i due erano già in crisi? Se così fosse, quelle foto potrebbero aver esacerbato la loro sofferenza.

    Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, la storia d’amore

    Gigi D’Alessio ha conosciuto Anna Tatangelo nel 2002, quando la giovanissima cantante di appena 16 anni aveva vinto tra i Giovani di Sanremo. L’artista napoletano l’ha presa sotto la sua ala protettrice, e tra di loro è scoppiato l’amore nel 2005.

    Tante smentite, soprattutto perché Gigi era ancora sposato con Carmela Barbato – la madre dei suoi tre figli. Nel 2006 infine la conferma di questa relazione tanto osteggiata. E pochi anni dopo, nel 2010, la nascita del loro primo figlio, Andrea.

    Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: le foto della coppia