Anna Tatangelo: flirt con il suo agente?

La bellissima Anna Tatangelo è ancora in crisi con il suo compagno storico, Gigi D’Alessio. Ma negli ultimi giorni è stata avvistata in compagnia del suo agente Jacopo, e i due avevano atteggiamenti piuttosto intimi. Sta forse nascendo qualcosa tra di loro?

da , il

    Anna Tatangelo: flirt con il suo agente?

    Anna Tatangelo: flirt con il suo agente? Questa estate si è molto parlato di Anna Tatangelo, e della sua crisi con Gigi D’Alessio. Dopo una lunga e felice relazione, i due hanno annunciato di star attraversando un brutto periodo, che a quanto pare non si è ancora risolto. E negli scorsi giorni la cantante è stata vista ad un party assieme al suo agente Jacopo…

    Anna Tatangelo e Jacopo, love story in vista?

    La crisi di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è stata il vero gossip dell’estate 2017. E anche oggi, con l’arrivo dei primi freddi, si torna a parlare dei due. Qualche giorno fa infatti la bella cantante di Sora è stata vista ad un party a Milano in occasione della Fashion Week, dove si è presentata in compagnia del suo agente Jacopo.

    Non ci sarebbe certo nulla di strano, se non fosse per l’atteggiamento di grande confidenza che i due hanno mostrato. Sguardi d’intesa, mani che si toccano, momenti di intimità che ci si aspetterebbe più da due fidanzati, che non da due persone legate da un rapporto di lavoro.

    Ad immortalare questi atteggiamenti di grande complicità sono i paparazzi. Le foto, pubblicate in esclusiva sul settimanale Chi in edicola in questi giorni, sembrano parlare chiaro. “Tra i due c’è molta confidenza, lui le accarezza i capelli e poi… fa scivolare una mano giù, sul lato B. Ma la Tatangelo non si scompone” – rivela la rivista di Alfonso Signorini.

    In realtà, probabilmente questa è solo una delle prime uscite ufficiali da single per Anna Tatangelo, che ha trovato conforto in una persona fidata come il suo agente Jacopo. Tra i due c’è sempre stato un bellissimo rapporto, ma lui è già sposato ed è da poco diventato papà. E poi è anche un caro amico di Gigi D’Alessio!

    Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, la crisi

    Lo scorso luglio 2017, sui profili social di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è spuntato un breve comunicato stampa in cui si fa cenno ad una crisi tra i due. La loro storia d’amore, dopo 11 anni di felicità e la nascita del figlio Andrea nel 2010, ha iniziato a scricchiolare.

    In un attimo sono nati decine di gossip sulle cause di questa improvvisa separazione. Ma, ancor di più, sui possibili flirt della Tatangelo, una volta tornata single.

    Inizialmente si è pensato addirittura ad una relazione con Bobo Vieri, il quale però da qualche settimana sembra aver messo la testa a posto assieme all’ex velina Costanza Caracciolo.

    La cantante di Sora, d’altronde, ha recentemente rivelato di non essere in cerca di una storia d’amore. “Tutto quello che scrivono, che oggi sto con uno, domani con un altro, è falso. Sto bene da sola, con mio figlio. Il mio unico uomo al momento è lui”.

    Anna Tatangelo, le foto della cantante

    Dolcetto o scherzetto?