Anna Tatangelo ha perso un bambino prima di diventare mamma di Andrea [FOTO]

da , il

    Anna Tatangelo ha perso un bambino prima di diventare mamma del piccolo Andrea! La cantante originaria di Sora ha sofferto davvero tanto per la perdita di suo figlio. Per lei è stato davvero uno choc. “Mai stata così male – ha confessato la compagna di Gigi D’Alessio a Vanity Fair – Alla sesta settimana già pensavo al colore del corredo. Invece l’embrione non si era nemmeno formato, era un ‘ovulo bianco’. Dopo il raschiamento, chiusa al buio, non volevo vedere nessuno. Pensavo: ‘Dove ho sbagliato?’. Un mese dopo ero di nuovo incinta“.

    Il dramma di Anna Tatangelo risale a 3 anni fa prima della nascita del suo primogenito. E’ stato uno dei periodi più brutti della sua vita. Fortunatamente poi è arrivato Andrea… Ma Lady D’Alessio che tipo di mamma è? “Sembro più una sorella. Le mani non le alzo mai, ma ci sono le regole da rispettare. Forse perché sono cresciuta in una famiglia molto rigida”.

    Anna Tatangelo non ha mai nascosto il desiderio di diventare mamma per la seconda volta anche se il suo piccolo principino non è d’accordo. Inoltre la Tatangelo ha smentito la crisi d’amore con il suo uomo risalente a qualche mese fa. Questa estate si è infatti spettegolato molto sulla fine della sua relazione d’amore con il cantautore napoletano: “Le voci non mi danno più fastidio da quando sono mamma. Andrea mi ha insegnato a fregarmene”.

    Il matrimonio di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è davvero dietro l’angolo? No, almeno per il momento. “Lui da napoletano ci gioca, io gli rispondo: ‘Vergogna, la mano si chiede in modo serio’. Dopo nove anni di convivenza e un figlio – ha spiegato la mamma famosa -, ci consideriamo già sposati. Ma non escludo che lo faremo, il suo divorzio arriverà a breve”. Alle prossime news sulla Tatangelo e D’Alessio!

    Anna Tatangelo incinta di Gigi D’Alessio? Smentita la gravidanza bis

    il sorriso dei due piccioncini vip su twitter

    03/10/2013

    Anna Tatangelo incinta di Gigi D’Alessio? L’indiscrezione circola in Rete da alcune settimane e in particolar modo da quando la cantante di Sora ha partecipato agli eventi vip durante la settimana della moda a Milano. Sul web è spuntata la news della presunta gravidanza bis della mamma vip del piccolo Andrea alimentata anche da un tweet piuttosto sibillino della Tatangelo. In realtà nessun piccolo D’Alessio è in arrivo!

    Anna Tatangelo non ha mai nascosto il desiderio di diventare mamma per la seconda volta. L’ha rivelato in diverse interviste, ma non è ancora arrivato il momento. Sul suo profilo Twitter ha smentito con un pizzico di ironia il pettegolezzo sul secondo bebè in arrivo: “Pancino sospetto? Avranno confuso lato. Daje… !!!!!!! La sorpresa sarà un’altraaaaa!!! Seguitemi!!!!!!!!!!!”.

    Anna Tatangelo smentisce gravidanza bis

    In effetti a giudicare dagli scatti pubblicati dall’artista, gli addominali sono piuttosto scolpiti. Ventre assolutamente piatto, mentre, il suo Lato B si è gonfiato!

    Anna Tatangelo incinta di Gigi D’Alessio?

    la coppia vip allischia global fest 2013
    LaPresse

    01/10/2013

    Anna Tatangelo incinta di Gigi D’Alessio per la seconda volta? La cantante di Sora diventerà mamma bis molto presto? Da alcuni giorni a questa parte non si fa altro che parlare di questo rumor che per la verità è stato lanciato indirettamente dalla vincitrice del Festival di Sanremo 2002 sezione Giovani con un messaggio ambiguo pubblicato sul suo profilo Twitter. Anna Tatangelo, che è diventata mamma per la prima volta il 31 marzo 2010 quando è nato il piccolo Andrea non ha mai nascosto il suo desiderio di regalare un fratellino al suo primogenito. Dopo la tempesta di questa estate per via della presunta crisi d’amore di Anna e Gigi, ora forse è arrivato il momento. “A breve grandissime novità – ha cinguettato la Tatangelo -, non vedo l’ora di potervene parlare!!!!!! Un saluto a tutti!!!!!!”.

    Anna Tatangelo tweet ambiguo

    Non ci dovrebbero essere dubbi… In occasione della settimana della moda a Milano, la Tatangelo ha sfoggiato un pancino sospetto… Secondo alcune indiscrezioni, la compagna di D’Alessio ufficializzerà la lieta notizia dopo aver superato i 3 mesi di gravidanza.

    Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in crisi? Arriva la smentita

    la tatangelo e daessio allesterno degli studi rai
    LaPresse

    20/07/2013

    Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non si sono lasciati! La loro storia d’amore sbocciata nel 2005 prosegue a gonfie vele. Altro che amore finito o crisi d’amore. Il cantante partenopeo ha smentito categoricamente il falso scoop lanciato ieri da Dagospia con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook. Il compagno della Tatangelo ha negato la “bufera di Ferragosto” che ieri aveva fatto rapidamente il giro della Rete. “Ebbene… – ha esordito D’Alessio su Facebook – NO! Non è successo nulla! Una notizia che parlava di una bufera estiva tra me e Anna ha fatto il giro del web e, in poche ore, in tanti ci hanno scritto e contattato ovunque. Tra me e Anna va alla grande, voglio tranquillizzare soprattutto i nostri fan che si sono allarmati più di tutti”. Ha poi ringraziato tutti i fan per essere stati affettuosi nei loro confronti.

    Gigi D'Alessio smentisce rottura con la Tatangelo

    Dopo questa secca smentita Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sposeranno?

    Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati?

    Red Carpet del film "E la chiamano estate".
    LaPresse

    19/08/2013

    Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non stanno più insieme! La loro storia d’amore sbocciata nel 2005 è giunta al capolinea! Lo scoop è stato lanciato in esclusiva dal sito di gossip Dagospia e sta facendo rapidamente il giro del web. “Flash! Bufera di Ferragosto – si legge sul sito di D’Agostino – tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Lei ha abbandonato la villa di Palumbalza a pochi passi da Porto Rotondo. Sembra che anche nelle settimane precedenti l’atmosfera non fosse più quella di una volta. Si chiude?”. Al momento la notizia della fine della loro love story non è stata né confermata e né smentita dai diretti interessati, anche se nelle scorse settimane i due innamorati vip hanno litigato diverse volte. La mamma famosa Anna Tatangelo, che era stata molto criticata quando si fidanzò con il cantante partenopeo, ha davvero voltato pagina? Il loro amore è finito o è solo un periodo di crisi che attraversano tutte le coppie?