Anna Tatangelo look: “Mi hanno detto che somiglio a Moira Orfei”

da , il

    Partiamo da un semplice presupposto: Anna Tatangelo è una ragazza davvero molto bella. Potrà non scegliere il look più adatto in alcune occasioni, potrà osare un po’ troppo con il make up, potrà scegliere un’acconciatura non esattamente bellissima, ma alla base c’è comunque una ragazza davvero splendida. Senza dubbio in questi anni Anna Tatangelo ha adottato un look effettivamente troppo “adulto”, ma potrei fornirvi i nomi di altre decine di persone che, nonostante siano giovanissime, sembrano essere delle trentenni.

    L’andazzo ormai è questo, e scommetto che se vi guarderete intorno, potreste trovare per strada delle quindicenni che sembrano ventenni, e così via. Detto questo, Anna Tatangelo, che ultimamente deve soffrire di qualche mania di persecuzione, è tornata a parlare delle migliaia di critiche ricevute negli ultimi anni!

    Durante una recente intervista con Diva e Donna la cantante, che nella sua autobiografia (!!!) ha parlato del suo rapporto controverso con Laura Pausini, ha dichiarato: “Ogni cosa che faccio non va mai bene. Se mi trucco, mi trucco troppo. Se non mi trucco ho le occhiaie. Una volta mi hanno detto che assomigliavo addirittura a Moira Orfei. Mai mi è stata rivolta una critica perché ho sbagliato un pezzo o perché ho stonato”.

    Beh, cara Anna, direi che questa per una cantante è una gran bella soddisfazione! Per il resto, impara a infischiartene delle critiche sul look, che lasciano il tempo che trovano!