Anna Tatangelo si riavvicina a Gigi D’Alessio?

La crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ha tenuto banco tra le pagine del gossip estivo, e con l’arrivo dei primi freddi eravamo pronti a voltare pagina. Ma a quanto pare i due sono in procinto di riprovarci: un ritorno di fiamma dei più attesi, quello trapelato solo poche ore fa sul web.

da , il

    Anna Tatangelo si riavvicina a Gigi D’Alessio?

    Anna Tatangelo si riavvicina a Gigi D’Alessio? Dopo tre mesi di separazione, pare proprio che i due abbiano intenzione di riprovarci. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, secondo le indiscrezioni dell’ultima ora, sarebbero pronti a tornare insieme, per la gioia di tutti coloro che hanno sempre creduto nel loro amore. Anzi, qualcuno dice che i due cantanti stiano preparando un comunicato stampa per dare la lieta novella.

    Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, è di nuovo amore?

    Sono passati diversi mesi da quel famigerato 22 luglio 2017, quando i fan di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno scoperto che i due stavano davvero attraversando un momento di crisi. Fino a quel giorno, le voci di una rottura erano solo appannaggio dei più malfidenti.

    Invece, con un breve comunicato stampa, la coppia ha annunciato la loro separazione. Dopo 11 anni di amore, un colpo di spugna ha gettato i follower nello sconforto. Ma in molti erano convinti che sarebbe stata solo una crisi momentanea, e a quanto pare avrebbero avuto ragione.

    Il settimanale Chi, in un servizio esclusivo presente sul numero in edicola in questi giorni, ha infatti rivelato che Anna e Gigi sono pronti a tornare insieme e ricominciare da capo. A dare la notizia sarebbero stati alcuni amici vicini alla coppia, i quali hanno addirittura spiegato che a breve dovrebbe uscire un comunicato con cui i due annunciano la loro riconciliazione.

    La separazione di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

    In effetti, la separazione tra i due cantanti era arrivata come un fulmine a ciel sereno. Anna e Gigi si conoscono da molti anni, e sono legati sentimentalmente dal 2005. La loro è sempre sembrata a tutti una grande storia d’amore, coronata poi nel 2010 dalla nascita del loro primo figlio, il piccolo Andrea.

    Tutto è andato all’aria quest’estate, ma i pezzi di questa unione sembra si stiano pian pianino rinsaldando. Ma che ne è stato di tutti i flirt che il popolo del web ha affibbiato alla Tatangelo negli ultimi mesi?

    I flirt di Anna Tatangelo dopo Gigi D’Alessio

    La cantante di Sora è stata più volte avvistata in compagnia di altri uomini, ma finora nessuno era quello destinato a diventare il suo nuovo amore. Dopo le indiscrezioni sul presunto flirt di Anna Tatangelo e Bobo Vieri, la donna è stata letteralmente assediata dal gossip. Fino ad arrivare alle ultime ore, quando è stata paparazzata assieme a Giovanni Caccamo.

    Eppure l’artista ha sempre smentito ogni voce ed è stata chiara sin dall’inizio: “Per il momento nella mia vita c’è solo un uomo: Andrea”. E proprio per il suo bene Anna e Gigi si stanno riavvicinando.

    Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: le foto della coppia