Anna Tatangelo smentisce: Nessuna relazione con il mio agente

Solo qualche giorno fa Anna Tatangelo era stata paparazzata in compagnia del suo agente Jacopo, con il quale sembrava condividere momenti sospettosamente intimi. Oggi arriva però la decisa smentita della cantante: ‘Vi do uno scoop. Il mio uomo? Andrea e basta!’.

da , il

    Anna Tatangelo smentisce: Nessuna relazione con il mio agente

    Anna Tatangelo smentisce: Nessuna relazione con il mio agente. L’avevano sorpresa in atteggiamenti intimi con Jacopo, il suo agente, e subito il gossip si è scatenato. Sembrava proprio che Anna Tatangelo avesse trovato un altro uomo con cui condividere la sua vita, ora che con Gigi D’Alessio è finita. E invece si è trattato di un falso allarme. Lo rivela la cantante stessa, con un sibillino post sui social.

    Anna Tatangelo smentisce il flirt con Jacopo

    Qualche ora fa Anna Tatangelo ha smentito il suo presunto flirt con Jacopo, il suo agente. La cantante ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, con la quale riassume le ultime indiscrezioni che la riguardano.

    Pochi giorni dopo la notizia della crisi con Gigi D’Alessio, il gossip sulla Tatangelo è letteralmente impazzito. All’artista di Sora sono stati attribuiti numerosi flirt, tra i quali pure quelli che lei stessa riporta su Instagram.

    Dapprima la relazione con Christian Vieri, che però è stata prontamente smentita dall’osservazione dei fatti: Bobo è impegnato con Costanza Caracciolo, e sembra fare sul serio, con l’ex velina!.

    Poi è stato il turno di un uomo misterioso, che si è rivelato essere Vincenzo Valente, un caro amico di Anna. Un paio di settimane fa, invece, qualcuno ha parlato di un flirt tra la cantante e il suo discografico, voce che è subito caduta nel vuoto.

    Ieri infine in molti la volevano in grande complicità con il suo agente, Jacopo. Tra i due ci sono stati degli atteggiamenti che hanno lasciato sospettare una relazione più intima di un semplice rapporto di lavoro.

    Anna Tatangelo però non è fidanzata, e vuole che tutti i suoi fan ne siano a conoscenza. “Dopo questo riepilogo, mi fate sapere chi sarà il flirt della prossima settimana e quelle a seguire?” – commenta scherzosamente la cantante.

    E infine conclude: “Vabbè dai… vi do uno scoop… il mio uomo??? Andrea e basta!”. In effetti, da tempo la Tatangelo continua a ripetere che, per il momento, non ha alcuna intenzione di trovarsi un nuovo amore e di volersi concentrare solo su suo figlio Andrea, nato nel 2010 dalla sua lunga relazione con Gigi D’Alessio.

    Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

    Nel frattempo i fan sperano in un ritorno di fiamma tra Anna e Gigi. I due hanno fatto sognare migliaia di appassionati della loro musica, con una favola d’amore che si è conclusa in maniera davvero triste.

    A quanto pare, stando almeno alle indiscrezioni, i motivi della loro rottura sono puramente economici. Quindi possiamo ancora sperare in un futuro insieme, per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio!

    Anna Tatangelo, le foto della cantante

    Dolcetto o scherzetto?