Anna Tatangelo: “Tiziano Ferro insulta il mio compagno”

da , il

    anna tatangelo e tiziano ferro

    Torniamo a parlare della famosa autobiografia della cantante Anna Tatangelo, che all’età di ventiquattro anni ha da poco pubblicato il libro che racchiude le sue memorie, delle memorie al vetriolo a quanto sembra. Del resto, Anna Tatangelo è stata spesso bersaglio di critiche (talvolta gratuite) ed ora intende togliersi qualche sassolino dalla scarpa, a cominciare da quello di cui vi avevamo già parlato qualche giorno fa, che riguarda la collega Laura Pausini e la rivalità nata dopo il forfait di Anna al concerto “Amiche per l’Abruzzo“.

    Dopo aver letto le dichiarazioni di Anna in merito alla presunta rivalità con la celebre collega Laura Pausini, ecco che compaiono anche delle affermazioni relative al cantante Tiziano Ferro.

    Riferendosi alla presunta canzone-beffa scritta da Laura Pausini alle spalle della collega Anna Tatangelo, la cantante ventiquattrenne dichiara: “La faccenda è simile a quanto succede al mio compagno con Tiziano Ferro, pare che abbia una passione particolare nel fargli spesso il verso, pubblicamente”.

    Insomma, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sarebbero vittime delle angherie e delle beffe da parte dei colleghi, che amerebbero prendersi gioco di loro. Ma suvvia Anna, un minimo di autoironia non guasta mai… provare per credere!