Annalisa Minetti è incinta di una bambina: la gioia dopo l’aborto

Non solo gioie professionali per Annalisa Minetti, protagonista indiscussa dell'ultima edizione di Tale e Quale Show. La cantante e atleta paralimpica è in attesa del suo secondo figlio, il primo dal marito Michele Panzarin. Già si conosce il sesso e il nome del baby vip: si tratta di una femminuccia che si chiamerà Elena

da , il

    Annalisa Minetti è incinta di una bambina: la gioia dopo l’aborto

    Annalisa Minetti è incinta di una bambina: la gioia dopo l’aborto per la protagonista indiscussa di Tale e Quale Show 2017. Momento d’oro per la cantante e atleta paralimpica: dal lato lavorativo sta sbancando la concorrenza del programma delle imitazioni del venerdì sera di Rai 1 e dal lato privato annunciando l’arrivo del tanto atteso secondo figlio. Annalisa Minetti sarà mamma bis e la felicità è incontenibile.

    Annalisa Minetti mamma bis: aspetta una bambina che si chiamerà Elena

    Annalisa Minetti è incinta e non è una sorpresa. La cantante dopo aver subito un aborto spontaneo aveva dichiarato di non aver rinunciato all’idea di diventare mamma per la seconda volta.

    E per la gioia del marito Michele Panzarin, sposato lo scorso anno, e del figlio Fabio, 10 anni, nato dal suo precedente matrimonio con il calciatore Gennaro Esposito, ecco arrivare la dolce notizia dalle pagine di Diva e Donna.

    La cantante, ora al quarto mese di gravidanza ha scoperto la sua seconda gravidanza all’undicesima settimana, tra una prova e l’altra del programma di Carlo Conti.

    La cantante ha anche svelato il sesso del nascituro che nascerà in primavera: Annalisa Minetti e il marito Michele diventeranno genitori di una bambina che si chiamerà Elena, in onore della suocera.

    Annalisa Minetti e il dolore dell’aborto

    Lo scorso giugno, a dare la triste notizia dell’aborto non è stata Annalisa in prima persona, ma la sua grande amica e agente Serena Bresciani dalle pagine di Diva e Donna.

    La fidata collaboratrice dell’ex concorrente di Miss Italia aveva spiegato che la gravidanza si era interrotta al terzo mese. Solo qualche settimana prima a Domenica Live, la cantante, pensando che l’audio non si sentisse, si era fatta sfuggire di essere incinta.

    Annalisa Minetti, le foto della cantante e atleta