Anne Hathaway incinta di Adam Shulman? [FOTO]

da , il

    Anne Hathaway è incinta di Adam Shulman? La vincitrice del Premio Oscar 2013 come miglior attrice non protagonista per il ruolo di Fantine in Les Misérables diventerà mamma per la prima volta? Secondo alcune ‘indiscrezioni a stelle e strisce’ i due attori, che si sono sposati il 28 settembre dello scorso anno dopo 4 anni di relazione, diventeranno genitori nel 2014.

    Lo scoop della gravidanza di Anne Hathaway sarebbe stato lanciato dal fratello della 30enne attrice americana durante uno spettacolo teatrale a Brooklyn: “Mia sorella si è sposata l’anno scorso e ora sta per diventare mamma”. La notizia è stata però smentita dall’entourage della Hathaway, che ha avuto un passato molto simile a quello di Lindsay Lohan: “Non è incinta”. Il fratello è stato frainteso? Secondo alcuni media statunitensi è solo un tentativo di depistaggio… Molto presto conosceremo tutta la verità!

    Anne Hathaway e Adam Shulman si sono sposati

    30/09/2012

    E’ stato un matrimonio davvero romantico quello celebrato da Anne Hathaway e Adam Shulman, un matrimonio blindatissimo, celebrato a Big Sur, in California, in gran segreto, esattamente com’è avvenuto nel caso della bella star di Gossip Girl Blake Lively. Fiori d’arancio quindi per la talentuosa attrice Anne Hathaway, che a quanto pare avrebbe finalmente trovato il suo principe azzurro, l’uomo con il quale poter condividere il resto della sua vita. Ma passiamo ai dettagli di queste romantiche nozze vip!

    La star americana, divenuta celebre grazie ai film Disney ‘Pretty Princess‘, ‘Principe azzurro cercasi, e l’indimenticabile film “Il Diavolo veste Prada”, ha indossato uno splendido abito bianco realizzato dallo stilista e suo caro amico Valentino Garavani, mentre il fortunato sposo ha indossato un classico smoking scuro con tanto di “farfallino”.

    Alla cerimonia nuziale sono state invitate circa 180 persone tra familiari e amici, che insieme hanno assistito al “fatidico si” della coppia, pronunciato poco dopo le cinque del pomeriggio, mentre il sole iniziava a tramontare.

    E passiamo adesso alle chicche più curiose. A quanto pare i due sposini non avrebbero davvero badato a spese nel giorno delle loro nozze. Si racconta ad esempio che la coppia avrebbe sborsato ben 100.000 dollari solamente per i fiori, che per l’occasione erano rigorosamente rosa e bianchi. I festeggiamenti sarebbero infine durati ben due giorni! Insomma care ragazze, come dicevamo, si tratta senza alcun dubbio di un matrimonio davvero romantico per la splendida coppia vip, ed in attesa di conoscere ulteriori dettagli, a noi non resta che dare una sbirciatina alle foto degli sposi. Buona visione!

    Dolcetto o scherzetto?