Anne Hathaway incinta di Adam Shulman: le foto del pancione

da , il

    Anne Hathaway incinta del marito Adam Shulman è stata immortalata dai paparazzi durante una passeggiata per le vie di Los Angeles. Dopo aver sfoggiato il suo pancione in occasione di un party post Oscar 2016, la vincitrice del Premio Oscar 2013 come miglior attrice non protagonista per il ruolo di Fantine in Les Misérables è stata sorpresa durante una passeggiata a Los Angeles con un ombrello per nascondere il pancione e per non farsi riconoscere. Look premaman impeccabile per l’attrice americana che però non è riuscita a depistare i fotografi. La gravidanza di Anne Hathaway è ormai agli sgoccioli e diventerà mamma fra pochissimi giorni.

    Lo scoop sulla prima gravidanza dell’attrice protagonista di numerosi film di successo, tra cui Il diavolo veste Prada e I segreti di Brokeback Mountain, era stato lanciato da E! News a fine novembre 2015. Una fonte aveva rivelato al magazine a stelle e strisce: “Anna è già entrata nel secondo trimestre, e per lei è una bellissima sensazione”. I due attori americani sono al settimo cielo!

    GUARDA LE FOTO DEL MATRIMONIO DI ANNE HATHAWAY E ADAM SHULMAN

    Anne Hathaway e Adam Shulman si sono sposati dopo 4 anni di relazione il 29 settembre 2012 a Big Sur, in California. Formano una delle coppie vip più belle e discrete di Hollywood. Ora è finalmente in arrivo la prima cicogna per i due attori statunitensi. “Comincerò con uno – aveva raccontato Anne Hathaway poco tempo fa – e poi mi piacerebbe averne qualche altro e adottare. Vorrei avere tanti figli“. Auguri!

    Anne Hathaway e Adam Shulman, le foto della coppia