Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Ludovica Valli è Fabio Ferrara [FOTO]

da , il

    La tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli ha scelto Fabio Ferrara! Ecco tutte le ultime anticipazioni e news sul trono classico della web influencer nonché sorella dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Beatrice Valli. La scelta di Ludovica Valli è stata registrata ieri pomeriggio. Una puntata molto importante e fondamentale per tutti i fan di Ludovica Valli.

    Dopo le ultime esterne con i due corteggiatori Fabio Ferrara e Manuel Vallicella, Ludovica Valli ha spiegato i motivi del suo “no” al simpatico e pluritatuato operaio. Manuel Vallicella ha prontamente dichiarato che si sarebbe meravigliato del contrario. Lui ha ringraziato tutti e spera che la tronista sia felice, anche perché per lui resta sempre la “principessa”.

    GUARDA LE FOTO DI LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

    Poi è il turno del calciatore e studente universitario di Economia. Ludovica Valli ha scritto un lungo messaggio che è apparso sul led e le sue ultime parole sono state le seguenti: “Sto cominciando ad amarti…”. Dopo una lunga pausa, Fabio Ferrara ha risposto sì: “Non posso dirti sì perché piaci al pubblico, ma perché piaci a me dal primo giorno”. Una cascata di petali di rose e un appassionato bacio tra Ludovica e Fabio hanno segnato l’inizio della loro love story! Auguri!