Antonella Clerici e Eddy Martens sono in crisi?

da , il

    antonella clerici eddy martens

    Antonella Clerici e Eddy Martens, una delle coppie più inossidabili del mondo dello spettacolo, secondo i ben informati starebbero vivendo una brutta crisi. A quanto pare, ci sarebbe un’altra donna nella vita di Eddy. A sconvolgere l’incrollabile certezza di Antonellona sono state alcune pessime bugie: mentre Eddy doveva essere a Milano per curare il suo progetto musicale, in realtà sarebbe stato avvistato a Torino in compagnia di una bella ragazza. Davvero un bruttissimo colpo per la conduttrice “pasticciona” de “La prova del cuoco” che, se verrà confermato ufficialmente, potra portare davvero alla rottura.

    Ricordiamo che la coppia Vip ha messo al mondo una bambina che adesso ha 2 anni: Maelle, un mix perfetto tra i due. La ragione di vita della simpaticissima Antonella, e che potrebbe diventare l’unico collante capace di rimettere in piedi la relazione con Eddy. Perché Antonella non vorrebbe mai che alla bimba venissero traumi per la mancanza del papà. Ma se davvero di tradimento si è trattato, perché convivere sotto lo stesso tetto con un uomo che “se la fa” con un’altra?

    Fatto sta che la super Antonella, proprio poche settimane fa aveva raccontato alla rivista Diva e Donna il suo rapporto con la gelosia. “Non si può controllare troppo l’uomo che ti sta accanto. Bisogna fidarsi. In passato ho commesso spesso l’errore di pressare troppo chi mi stava accanto. Oggi non lo faccio più perchè credo che si ottenga di più lasciandolo libero, piuttosto che mettendolo sotto torchio“. Beh, a quanto pare, in questo caso non è stata una mossa vincente…

    Dolcetto o scherzetto?