Antonella Clerici e Vittorio Garrone si sposano? Spunta l’anello

Per amore del compagno, l'imprenditore 50enne Vittorio Garrone, e della figlia Maelle, Antonella Clerici ha dichiarato di voler rallentare i ritmi lavorativi. La sua storia d'amore va a gonfie vele e il matrimonio potrebbe essere davvero vicino

da , il

    Antonella Clerici e Vittorio Garrone si sposano? Spunta l’anello

    Antonella Clerici e Vittorio Garrone si sposano? Spunta l’anello al dito dell’amata conduttrice. Dopo una vita sentimentale turbolenta, Antonella Clerici ha trovato la serenità al fianco dell’imprenditore 50enne, tanto da aver pensato di rallentare i ritmi lavorativi per dedicarsi anima e corpo alla sua famiglia allargata. Il matrimonio per la coppia vip sembra essere più vicino che mai.

    Antonella Clerici e Vittorio Garrone: presto il matrimonio?

    “Niente nozze imminenti, non c’è l’urgenza. Magari lo faremo tra 10 anni. Ma l’idea di una casa insieme c’è… Molto dipenderà dal mio lavoro”, aveva dichiarato Antonella Clerici al settimanale Oggi qualche tempo fa smentendo di fatto le nozze imminenti con il compagno.

    “Il prossimo anno scade il mio contratto con la Rai. Dopo 30 anni di ritmi televisivi da Olimpiade vorrei rallentare, per dare il giusto spazio al mio privato. Smettere no, non ne sarei capace. Ma rallentare sì”, aveva poi confessato l’amata conduttrice, che per amore della sua famiglia allargata potrebbe addirittura dire addio a “La prova del cuoco”.

    Ora però le cose potrebbero essere cambiate, almeno a giudicare dalle ultime foto pubblicate da Diva e Donna. Negli scatti, Antonellina è a passeggio con il compagno e uno strano bagliore illumina la sua mano: un anello “misterioso” che sembra proprio nascondere una promessa di amore eterno.

    Dopo la fine della storia d’amore con Eddy Martens, da cui è nata la piccola Maelle, Antonella Clerici si gode la sua nuova vita al fianco del suo Vittorio e le nozze potrebbero suggellare il loro amore.

    Antonella Clerici, le foto della conduttrice