Antonella Clerici ed Eddy Martens: proposta di matrimonio, ma lei dice no [FOTO]

da , il

    Antonella Clerici ed Eddy Martens si uniranno in matrimonio a Bruxelles? I genitori vip della piccola Maelle andranno all’altare? La popolare e famosa conduttrice del programma tv La prova del cuoco dopo aver perdonato il tradimento di lui ha rifiutato la proposta di matrimonio avanzata dal suo fidanzato. Lui è andato su tutte le furie! L’ha rivelato il settimanale di gossip Novella 2000 che ha sottolineato che la coppia ha litigato alcune ore prima della serata di presentazione di Expo 2015. Un battibecco furioso che potrebbe mettere a repentaglio il loro amore.

    La storia d’amore di Antonella ed Eddy è sbocciata nel 2007 e procede tra alti e bassi. A fine novembre 2014 il settimanale di cronaca rosa Nuovo aveva lanciato l’indiscrezione sulle nozze di Antonella Clerici ed Eddy Martens, ma la smentita non si era fatta attendere. Antonella Clerici aveva promesso che non sarebbe stata più la geisha di Eddy Martens.

    “Sono molto serena – aveva dichiarato la presentatrice tv in una recente intervista -, sto vivendo un bel periodo. Con Eddy restiamo una coppia molto passionale, con normalissimi alti e bassi, così come succede a tutti. Siamo capaci di farci i dispetti a vicenda ma, nello stesso tempo, non riusciamo a stare l’uno senza l’altra. Siamo un po’ come il sole e la luna: abbiamo una grande forza attrattiva, pur essendo molto diversi”.

    Dopo aver contattato la conduttrice tv di Raiuno, la rivista di cronaca rosa Chi aveva smentito lo scoop di Nuovo. Era stata solo una bufala natalizia. In fin dei conti Antonella l’aveva più volte dichiarato: “Non ci sposiamo. L’ho già fatto, e ogni volta, dopo due anni è finita con la separazione. Le nozze non mi hanno portato bene, perché insistere?”. Alle prossime news e indiscrezioni su Antonella Clerici ed Eddy Martens!

    Antonella Clerici, le foto della conduttrice