Antonella Mosetti compie 45 anni: gli auguri della figlia Asia Nuccetelli

Oggi Antonella Mosetti festeggia il suo 45esimo compleanno e tra i tanti messaggi di stima e di affetto sui social non poteva mancare l'augurio più bello: quello della figlia Asia Nuccetelli. 'Gli Auguri più importanti della mia vita! Ti Amo Vita (anche se mi fai arrabbiare)', scrive la festeggiata su Instagram

da , il

    Antonella Mosetti compie 45 anni: gli auguri della figlia Asia Nuccetelli

    Antonella Mosetti compie 45 anni: ecco gli auguri della figlia Asia Nuccetelli sui social! Oggi l’ex volto di Non è la Rai festeggia il suo compleanno e tra i tanti messaggi di stima e di affetto non poteva mancare l’augurio più bello: quello della figlia Asia Nuccetelli. La festeggiata ha postato sul suo profilo Instagram la dedica speciale che la 20enne le ha riservato per il suo grande giorno: una loro vecchia foto in cui la Mosetti tiene in braccio la sua “piccolina”.

    Antonella e Asia sono molto unite, come dimostrato al Grande Fratello Vip: la Mosetti ha spesso difeso la figlia dai duri attacchi ricevuti per via del suo drastico cambio d’immagine, ammettendo di aver accompagnato lei stessa la figlia dal chirurgo plastico.

    Gli auguri di Asia Nuccetelli alla mamma Antonella Mosetti

    Gli Auguri più importanti della mia vita ❤️‍♀️❤️ Ti Amo Vita (anche se mi fai arrabbiare )

    Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti) in data:

    “Gli Auguri più importanti della mia vita! Ti Amo Vita (anche se mi fai arrabbiare)”, scrive Antonella Mosetti su Instagram postando il dolce augurio ricevuto dalla figlia Asia per il suo 45esimo compleanno: una tenera foto in cui una giovane Antonella stringe tra le braccia la sua piccolina arricchito dalla dedica “Tanti auguri alla mia mamma, Ti Amo”.

    Tra i commenti al post ecco arrivare la risposta di Asia, che ha da poco trovato l’amore al fianco del rapper Wayne: “Se non ti facessi arrabbiare non sarei una vera figlia”, scrive la giovane. “Ti amo lo sai, così diverse ma così simili.. così unite! Auguri ancora”.

    Asia Nuccetelli prima e dopo: le foto della figlia di Antonella Mosetti