Antonella Mosetti e Antonio Vacca stanno insieme? Arriva la smentita

da , il

    Baci, coccole e tenerezze per Antonella Mosetti e Antonio Vacca

    Antonella Mosetti dopo Matteo Guazzo è stata sorpresa in atteggiamenti complici con un altro calciatore, il 24enne giocatore del Catanzaro Antonio Vacca. I paparazzi del settimanale di gossip Novella 2000 hanno sorpreso la soubrette e il giocatore nei pressi della stazione centrale di Milano. Baci, coccole e tenerezze per l’ex fidanzata di Aldo Montano e il centrocampista del club calabrese che non sono sfuggiti agli obbiettivi dei fotografi. Antonio Vacca è il suo nuovo amore?

    Dopo la fine della sua relazione con Matteo Guazzo, Antonella Mosetti era finita al centro della cronaca rosa per via di un presunto ritorno di fiamma con l’ex fidanzato storico, Aldo Montano. Entrambi gli ex piccioncini vip avevano smentito il pettegolezzo.

    GUARDA LE FOTO DI ANTONELLA MOSETTI E ALDO MONTANO

    Poi si è spettegolato su una presunta tresca tra la Mosetti e il deejay Tommaso Cicchinelli. Ora però l’ex showgirl di Non è la Rai ha forse trovato il suo nuovo principe azzurro? Antonella Mosetti ha però smentito tutto in un messaggio pubblicato sul suo profilo Twitter.

    GUARDA LE FOTO DI ANTONELLA MOSETTI E MATTEO GUAZZO

    Senza troppi giri di parole, la bellissima mamma vip ha dichiarato che Antonio è un suo caro amico: “Smentiamo subito sta cavolata. Antonio è un mio amico!!!”. Capitolo chiuso!

    Alle prossime news, indiscrezioni e scoop sui personaggi famosi del jet set nazionale e internazionale!

    Dolcetto o scherzetto?