Antonella Mosetti e il fidanzato Salvatore: Hai guarito il mio cuore

Dopo nove msei da single, Antonella Mosetti ha trovato un nuovo amore e vuole condividere la sua gioia con tutti i suoi fan sui social. 'Aspettavo te da un po'...sei arrivato tu per me ed hai guarito il mio cuore', ha scritto la showgirl su Instagram postando una foto con il suo Salvatore Gabriel Valerio

da , il

    Antonella Mosetti e il fidanzato Salvatore: Hai guarito il mio cuore

    “Hai guarito il mio cuore”, è la dolce dedica di Antonella Mosetti al nuovo fidanzato. La showgirl 42enne è di nuovo innamorata e non perde occasione per gridarlo al mondo intero. Antonella Mosetti da poco più di un mese ha ritrovato la serenità a fianco di Salvatore Gabriel Valerio, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi e sui social continua a postare teneri messaggi indirizzati alla sua dolce metà.

    Antonella Mosetti: su Instagram la dedica a Salvatore

    Aspettavo te da un po' ... sei arrivato TU per me ed hai guarito il mio cuore ❤️TI AMO vita @salvatoregabrielvalerio

    A post shared by Antonella Mosetti (@antonellamosetti) on

    Si frequentano da poco più di un mese, eppure sembrano già molto complici e affiatati, come mostrato dai baci pubblicati sui social nei giorni scorsi.

    Aspettavo te da un po’ … sei arrivato TU per me ed hai guarito il mio cuore“, scrive su Instagram la mamma di Asia Nuccetelli taggando il compagno e postando uno scatto di un dolce bacio. “TI AMO vita”, è la conclusione del messaggio dell’ex volto di Non è la Rai, single da nove mesi dopo la fine della storia con Gennaro.

    Antonella Mosetti non è più single: al suo fianco Salvatore Gabriel Valerio

    @salvatoregabrielvalerio Mio Amor,la tua voce fa sognare #talent#music#live#studio3

    A post shared by Antonella Mosetti (@antonellamosetti) on

    Dopo aver parlato per la prima volta del suo nuovo compagno dalle pagine del settimanale Chi, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha deciso di fare il debutto social di coppia, postando una romantica foto e un video in cui Salvatore mostra le sue abilità canore.

    Il nuovo fidanzato di Antonella è Salvatore Gabriel Valerio, noto al pubblico di Canale 5 per aver preso parte ad Amici di Maria De Filippi nel 2004 ed ora è un produttore musicale.

    Il 33enne è più giovane di Antonella di nove anni, ma per la conduttrice non sono affatto un problema, anzi spera proprio che lui sia “l’uomo della sua vita” dopo la fine della storia con Gennaro Salerno.

    “Io e Gabriel ci frequentiamo da un mese. Lui è più giovane, ma ha una gran testa e mi fa stare bene”, ha svelato l’ex di Aldo Montano a “Chi”.

    “Spero di trovare la mia serenità, me lo merito. Mi manca l’amore. Spero sia lui, lo dico con il cuore.”

    Antonella Mosetti e Salvatore Gabriel Valerio: Asia Nuccetelli sta con il migliore amico di lui

    #felicità @gianfranco_battistini_

    A post shared by Asia Nuccetelli Mosetti (@asianuccetelli.real) on

    A far conoscere i due piccioncini è stata la figlia di Antonella, Asia Nuccettelli. La 21enne infatti, è legata a Gianfranco Battistini, uno dei migliori amici di Salvatore.

    Antonella Mosetti: le foto ieri e oggi

    Dolcetto o scherzetto?