Antonella Mosetti e la figlia Asia minacciate dopo il Grande Fratello Vip [FOTO]

da , il

    Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli sono state minacciate dopo la loro esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip 1. L’ha rivelato l’ex showgirl di Non è la Rai durante un’intervista rilasciata al settimanale Donna al top. La mamma vip di Asia ha dichiarato: “E’ stato orribile per la mia famiglia. Io sono rimasta una settimana in più rispetto ad Asia nella campana di vetro del GF e se avessi saputo delle minacce e delle frasi orrende contro di lei probabilmente avrei perso la serenità. Quando sono uscita dalla casa io ed Asia abbiamo parlato e lei mi ha dato un’altra grande prova di maturità. Mi ha detto che preferiva concentrarsi solo sulle tante persone che le vogliono bene”.

    L’ex fidanzata di Stefano Bettarini, Antonella Mosetti, ha poi proseguito: “Con la famiglia vicina si sente sempre protetta, ma non sottovaluterà quello che le è stato riferito, senza rancore, ma con gli occhi ben aperti. Insomma: caramelle da uno sconosciuto mai”.

    GUARDA LE FOTO DELLE RAGAZZE DI NON E’ LA RAI, IERI E OGGI

    Antonella Mosetti, che è felicemente fidanzata con Gennaro Salerno, ha poi espresso parole di apprezzamento nei confronti della guest star del Grande Fratello Vip 1, l’attrice e stilista romana Valeria Marini. “Valeria mi ha insegnato a essere donna – ha detto Antonella -, nel senso più femminile del termine. Si è esposta con coraggio, sincerità e simpatia nei confronti del pubblico, ma quando era il turno di farsi belle era una maga. Mi ha mostrato degli attrezzi del mestiere che io ignoravo”.

    A presto con nuovi scoop, pettegolezzi, news e indiscrezioni sui personaggi del jet set nazionale e internazionale!

    Antonella Mosetti, le foto della showgirl