Antonella Mosetti e Matteo Guazzo: amore al capolinea [FOTO]

da , il

    Antonella Mosetti torna single! La sua ultima love story con il calciatore Matteo Guazzo è già giunta al capolinea. La showgirl e modella ha confermato i rumors sulla fine della sua relazione con “Il Principe” a SocialChannel.it: “Con Matteo è un brutto momento, si sono rotte delle sinergie. Probabilmente non gli ho dato il 100% ma ho il mio lavoro, mia figlia, ho tante priorità. Di certo continuerò a vivere le mie emozioni nel bene e nel male, lui non era quello giusto probabilmente”.

    La mamma vip di Asia è davvero sfortunata in amore. Dopo aver sofferto molto per la fine della sua precedente relazione con lo schermidore Aldo Montano ora deve fare i conti con la fine di quest’ultima love story con Guazzo.

    GUARDA LE FOTO DI ANTONELLA MOSETTI E ALDO MONTANO

    Alle domande rivolte dai suoi fan su Twitter, la Mosetti ha cinguettato: “Non mi piace parlare della mia vita privata, e se qualche volta l’ho fatto è per altri fini. Vi chiedo gentilmente di non domandarmi nulla”.

    La Mosetti riuscirà a dimenticare il più presto possibile quest’ultima delusione d’amore?

    Antonella Mosetti e Matteo Guazzo: foto “calde” a Sharm el-Sheikh

    28/06/2013

    Antonella Mosetti e Matteo Guazzo hanno trascorso una bellissima e bollente vacanza relax a Sharm el-Sheikh. La showgirl romana e il calciatore della Salernitana sono stati immortalati in pose hot e molto sexy dai paparazzi del settimanale di gossip, Chi. Sole, relax e tanto amore per la coppia vip in Egitto. La mamma vip di Asia ha rivelato alla rivista diretta da Alfonso Signorini che con il bomber della Salernitana vi è un’alchimia pazzesca. “Inutile fare i finti perbenisti – ha detto la Mosetti - il sesso in una coppia viene al primo posto. Il sesso è fondamentale. Sempre”. Loro stanno insieme da pochi mesi, ma già pensano a un bebè. L’ex fidanzata di Aldo Montano, Antonella Mosetti, ha infatti rivelato: “Matteo è l’uomo con cui farò un altro figlio”. Il suo compagno ha aggiunto: “Confermo. L’idea di fare un figlio con Antonella è concreta”. I fan della coppia sono davvero felici ed entusiasti!

    Antonella Mosetti ha una storia con il calciatore Matteo Guazzo

    09/05/2013

    Antonella Mosetti è tornata a sorridere in amore grazie a un calciatore. Il fortunato si chiama Matteo Guazzo. E’ soprannominato ‘Il Principe’ e milita nella Salernitana. Gli ultimi mesi per l’ex soubrette di Non è la Rai non sono stati facili. Alla fine dello scorso anno è infatti giunta al capolinea la sua lunga storia d’amore con il famoso e popolare schermidore Aldo Montano.

    La relazione d’amore tra Antonella Mosetti e Aldo Montano è finita ufficialmente nel dicembre scorso quando tutti i fan dell’ex coppia vip si aspettavano un altro tipo di annuncio: il matrimonio. Chiudere una love story dopo 5 anni di fidanzamento non sarà stato facile per la bellissima modella romana.

    Negli ultimi mesi si è parlato poco della sua vita privata anche perché lei stessa ha più volte ribadito di essere felicemente single. Ora molte cose sono cambiate da quando ha conosciuto l’attaccante della Salernitana. I paparazzi del settimanale di cronaca rosa Novella 2000 li hanno pizzicati in più di una circostanza come dimostrano le foto presenti nella nostra fotogallery.

    Prima la neo coppia vip è stata paparazzata durante una romantica cena in un ristorante della Costiera Amalfitana. Il Principe le ha regalato una rosa rossa simbolo del loro amore e si sono anche baciati. Poi dopo la bella cenetta i due piccioncini hanno trascorso una notte di passione in una stanza d’albergo.

    Inoltre i fotografi li hanno nuovamente immortalati insieme allo stadio il giorno dopo durante una partita della Salernitana. Baci, coccole e tenerezze sugli spalti per Antonella e Matteo che sembrano essere molto affiatati. Vi piace questa neo coppia? Secondo voi quanto durerà?