Antonella Mosetti sulla figlia Asia Nuccetelli: Aveva problemi al cervello

Ospite da Barbara D'Urso a Domenica Live, Antonella Mosetti ripercorre la sua carriera e la sua vita privata sotto i riflettori. La showgirl ricorda i problemi di salute della figlia Asia Nuccetelli e il dramma di aver avuto due aborti spontanei

da , il

    Antonella Mosetti sulla figlia Asia Nuccetelli: Aveva problemi al cervello

    “Asia aveva problemi al cervello”: Antonella Mosetti si racconta a cuore aperto a Domenica Live e parla per la prima volta dei problemi di salute della figlia Asia Nuccetelli, al suo fianco nel salotto di Barbara D’Urso. L’ex ragazza di “Non è la Rai” ha ripercorso la sua carriera ma anche la sua vita privata, non tralsciando i momenti più buiu. Antonella Mosetti ha ammesso di aver avuto due aborti spontanei, il primo durante la lunga relazione con Aldo Montano, il secondo con Gennaro, poco dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip.

    Antonella Mosetti parla dell’epilessia della figlia

    “Quando Asia aveva tre anni/tre anni e mezzo io e la famiglia ci siamo accorte che aveva delle assenze neurologiche, si distraeva e fissava il cielo”: è iniziato così il racconto di Antonella Mosetti a Domenica Live in merito alle difficoltà di salute della figlia Asia Nuccetelli quando era piccolissima. “Io pensavo fosse un atteggiamento, mia suocera, molto più esperta di me, capì subito che c’era qualcosa di grave e insistette per andare a fare controlli”, ha confessato a Barbara D’Urso tenendo le mani della figlia, seduta al suo fianco.

    “Tramite amicizie di famiglia, la portai al Bambino Gesù. Dopo esami su esami mi dissero che aveva un problema al cervello. Affermarono che c’era una macchia nel cervello e che forse poteva essere un tumore. La mia vita era finita in quel momento. Io andavo tutti i giorni in onda con Massimo Giletti perché comunque dovevo guadagnare”, ha continuato ricordando quei terribili momenti.

    “Poi hanno scoperto che aveva un principio di epilessia ma era curabile. Doveva prendere tantissime gocce, non potevo mandarla neppure a casa delle amichette, venivano tutte da noi, volevo essere sempre sicura di poterle dare le gocce al momento giusto, abbiamo vissuto sei anni in quel modo, stavo attenta a tutto”, ha ricordato la showgirl, molto legata alla figlia, che non perde occasione di difenderla dagli attacchi degli haters sui social.

    Il dramma di Antonella Mosetti: “Ho dovuto affrontare due aborti”

    Nel corso della “D’Urso Intervista”, l’ex volto di “Non è la Rai” ha confessato per la prima volta di aver subito due aborti spontanei: il primo durante la storia con lo schermidore Aldo Montano, il secondo con Gennaro Salerno, suo fidanzato fino allo scorso maggio. “Il mio agente mi consigliò di non dire la verità. Dissi che ero in ospedale perché dovevo operare una cisti ovarica – spiega la Mosetti, tornata di nuovo single dopo l’ennesimo addio a Salvatore Gabriel Valerio – Con Gennaro finì. Entrai in depressione, mi salvarono le mie amiche ed Asia”.

    Asia Nuccetelli prima e dopo: le foto della figlia di Antonella Mosetti