Antonella Mosetti torna single: dopo due mesi è finita con Salvatore Gabriel Valerio

Antonella Mosetti ha annunciato sui social che la relazione con Salvatore Gabriel Valerio è finita. I due si frequentavano da circa due mesi. La showgirl 42enne però non si perde d'animo e spera che il prossimo uomo che incontrerà sarà quello giusto

da , il

    Antonella Mosetti torna single: dopo due mesi è finita con Salvatore Gabriel Valerio

    Antonella Mosetti torna single: dopo due mesi è finita con Salvatore Gabriel Valerio. Lo aveva definito “quello giusto” che dopo tempo era riuscito a “guarire il suo cuore”. Eppure qualcosa deve essere andato storto tra Antonella Mosetti e il cantautore ex volto di Amici di Maria De Filippi. E’ la stessa showgirl ad annunciare la rottura sui social senza spiegarne però i motivi.

    Antonella Mosetti e Salvatore Gabriel Valerio si sono lasciati

    antonella mosetti torna single
    FOTO | Instagram

    Non hanno fatto in tempo a festeggiare il loro secondo mesiversario che la coppia è scoppiata. Antonella Mosetti e Salvatore Gabriel Valerio si sono lasciati. 33 anni lui e 42 lei, tra loro c’erano 9 anni di differenza, ma non si sa se proprio questo sia stato uno dei motivi dell’addio.

    La Mosetti sperava davvero che che lui fosse “l’uomo della sua vita” dopo la fine della storia con Gennaro Salerno, ma purtroppo non sarà così.

    La mamma di Asia Nuccetelli ha preferito annunciare la triste notizia sui social con una Instagram Stories prima che trapelasse sui giornali. “Visto che scriveranno inesattezze, preferisco dirlo io…sono tornata single! Forse il prossimo sarà quello giusto!”, ha scritto l’ex gieffina.

    Antonella Mosetti e Salvatore Gabriel Valerio: la storia è durata solo due mesi

    Lo scorso mese sulle pagine di Chi, Antonella Mosetti aveva raccontato di essere innamorata di Salvatore Gabriel Valerio e di averlo conosciuto grazie alla figlia Asia Nuccetelli.

    “E pensare che quella sera non volevo uscire. A volte i figli fanno le cose per bene. Sono in debito con Asia. Eravamo in un locale a Roma, me l’ha presentato mia figlia Asia, assurdo. Ed era una serata ‘no’ per me. Io e Gabriel ci frequentiamo da un mese. Lui è più giovane, ma ha una gran testa e mi fa stare bene. Spero di trovare la mia serenità. Mi manca l’amore. Spero sia lui, lo dico con il cuore”, aveva dichiarato la 42enne al magazine di Signorini.

    Solo pochi giorni fa, Antonella spendeva parole d’amore sui social per il suo Salvatore. “Aspettavo te da un po’ … sei arrivato TU per me ed hai guarito il mio cuore“, scriveva su Instagram la showgirl taggando il compagno e postando uno scatto di un dolce bacio. “TI AMO vita”, era la conclusione del messaggio dell’ex volto di Non è la Rai.

    Asia Nuccetelli sta con il migliore amico di Salvatore Gabriel Valerio

    Io ho scelto te. E riscelgo te ogni giorno, in ogni notte! Ph: @pasquale_carbone_ph

    A post shared by Asia Nuccetelli Mosetti (@asianuccetelli.real) on

    Va a gonfie vele invece la relazione tra la figlia di Antonella Asia Nuccetelli e Gianfranco Battistini, uno dei migliori amici di Salvatore.

    Antonella Mosetti: le foto ieri e oggi