Antonio Banderas irriconoscibile: le foto shock fanno il giro del web

Completamente calvo e visibilmente dimagrito: le ultime foto di Antonio Banderas hanno mandato in paranoia i fan dell'attore latino, uno dei sex symbol più amati di Hollywood

da , il

    Antonio Banderas irriconoscibile: le foto shock fanno il giro del web

    Antonio Banderas irriconoscibile: le foto shock fanno il giro del web! E’ considerato uno dei sex symbol più amati dello show-biz, per questo, le sue ultime immagini hanno lasciato tutti i suoi fan di stucco. Sbirciando il profilo Instagram di Antonio Banderas, costellato di scatti vintage della sua incredibile carriera, anche qualche istantanea più recente, in cui l’aspetto dell’ex marito di Melanie Griffith è molto diverso da quello delle sue ultime uscite pubbliche.

    Antonio Banderas dimagrito e senza capelli per esigenze di copione

    Completamente calvo e visibilmente dimagrito: l’ultima foto di Antonio Banderas hanno mandato in paranoia i fan dell’attore latino, uno dei sex symbol di Hollywood.

    L’istantanea, pubblicata sulla pagina Instagram dell’attore di “Zorro” e sul settimanale Hola!, ha allarmato non poco i fan, anche se non c’è da preoccuparsi.

    Sketching Picasso. Abocetando a #Picasso. #genius @natgeo #london

    A post shared by Antonio Banderas (@antoniobanderasoficial) on

    L’arcano è stato prontamente risolto: Banderas ha cambiato look per esigenze di copione. Il 57enne interpreterà Pablo Picasso nella seconda serie di Genius, prodotta da Ron Howard per National Geographic e trasmessa in oltre 170 Paesi.

    Antonio Banderas, le foto dell'attore