Antonio Nocerino, quarto figlio in arrivo: l’annuncio social

Antonio Nocerino, il calciatore ex Milan, ha annunciato con grande gioia di essere in attesa del quarto figlio: la moglie Federica è incinta. E per il lieto evento i due coniugi hanno pensato di postare una foto tenerissima, che mostra già il nuovo arrivo di casa Nocerino.

da , il

    Antonio Nocerino, quarto figlio in arrivo: l’annuncio social

    Antonio Nocerino, quarto figlio in arrivo: l’annuncio social. Il calciatore Antonio Nocerino ha sorpreso tutti con un post sul suo profilo Instagram. Un nuovo bebè vip è in arrivo. L’ex centrocampista del Milan, ora militante presso la squadra statunitense dell’Orlando City, ha annunciato con una tenerissima foto la quarta gravidanza di sua moglie Federica. Le parole a didascalia dell’immagine sono commoventi, e mostrano la grande felicità dei due coniugi.

    Antonio Nocerino, l’annuncio del quarto figlio

    Solo poche ore fa Antonio Nocerino ha dato una notizia che ha spiazzato tutti. Il calciatore italiano, dallo scorso anno negli Stati Uniti per lavoro, ha rivelato che è in arrivo il suo quarto figlio. Il post su Instagram ha fatto collezione di like e commenti, per i tanti fan che si felicitano.

    “L’amore tra due persone permette di costruire la cosa più importante di questo mondo. LA FAMIGLIA. Ma chi davvero dà un senso alla famiglia e alla vita sono i bambini” – rivela il calciatore 32enne sui social.

    E poi prosegue: “Perché i bambini sono un dono di Dio e noi non smetteremo mai di ringraziare per questo bellissimo dono, maschio o femmina che sia. Noi ti aspettiamo”. Il tutto, a corredo di una foto che non può non commuovere i più sensibili.

    A sinistra, Nocerino che abbraccia sua moglie, vestita di rosa, e le tiene una mano sul pancino. A destra, una foto dell’ecografia, dove si vede nitida l’immagine di un bebè. Come spiega lo stesso Antonio, sua moglie è incinta di 13 settimane.

    La famiglia di Antonio Nocerino

    Questo è il quarto figlio, per Antonio Nocerino e sua moglie. La loro è una famiglia meravigliosa: il calciatore e la bellissima Federica si sono conosciuti molti anni addietro, sui banchi di scuola. Dopo 8 anni di fidanzamento, si sono sposati il 3 luglio 2010.

    Dal loro amore sono già venuti al mondo tre bambini: Francesco, nato il 6 maggio 2009, Cecilia, nata il 5 ottobre 2011, e Beatrice, nata il 14 maggio 2014. Nei prossimi mesi, a cavallo tra la fine del 2017 e l’inizio del 2018, Antonio e Federica diventeranno nuovamente genitori.