Ariadna Romero è incinta di Pierpaolo Petrelli: in arrivo un maschietto [FOTO]

da , il

    Ariadna Romero è incinta di Pierpaolo Petrelli! La modella e il velino di Striscia la Notizia il prossimo luglio diventeranno genitori di un maschietto che chiameranno Leonardo.

    “Ancora non ci credo. Quando l’ho scoperto è stato uno shock, ma ora sono felicissima” ha detto la 30enne, in un’intervista a Diva e Donna. “Mia mamma mi ha sentito talmente in difficoltà da consigliarmi di andare dallo psicologo. Ma quando ho fatto la prima ecografia… è cambiato tutto. Appena ho visto quella testolina e le manine chiuse a pugno. Una gioia immensa. Ora sto vivendo tutto con assoluta naturalezza e tranquillità”.

    Anche il futuro papà non vede l’ora di conoscere il piccolo Leonardo: “Io sono emozionatissimo! Accarezzo in continuazione il pancino e gli faccio ascoltare la musica: A Te di Jovanotti”.

    Ariadna Romero e Pierpaolo Petrelli: la loro love story

    Ariadna Romero e Pierpaolo Petrelli avevano ufficializzato pubblicamente il loro amore su Instagram a ottobre 2015. I due piccioncini vip avevano condiviso con i loro follower due scatti: in una foto Ariadna Romero e Pierpaolo Petrelli apparivano sorridenti e felici, mentre, nell’altra immagine la soubrette e il modello erano abbracciati durante una serata romantica a Taormina.

    L’ex concorrente di Ballando con le stelle, Ariadna Romero, aveva così definitivamente archiviato il suo matrimonio con il cestista Lorenzo Gergati celebrato con rito civile il 20 dicembre 2012 a Varese e con rito cattolico il 7 luglio 2013 a Cuba. Ora il cuore dell’ex schedina di Quelli che il calcio batte solo per il velino e per il loro bebè in arrivo! Auguri!

    Velini di Striscia la notizie, le foto di Pierpaolo Petrelli ed Elia Fongaro