Ariadna Romero, è nato il piccolo Leo: la dedica social di Pierpaolo Petrelli

Ariadna Romero ha partorito il figlio Leonardo, e finalmente racconta commossa la grande emozione della nascita. Anche il papà Pierpaolo Petrelli è felicissimo per il lieto evento: la dedica social per il suo bambino ha emozionato migliaia di fan.

da , il

    Ariadna Romero, è nato il piccolo Leo: la dedica social di Pierpaolo Petrelli

    Ariadna Romero, è nato il piccolo Leo: la dedica social di Pierpaolo Petrelli. Una nascita che tanto si è fatta attendere, quella del piccolo Leonardo. Il figlio di Ariadna Romero e Pierpaolo Petrelli è finalmente venuto al mondo due giorni fa, martedì 18 luglio 2017. Mamma e papà, felici ed emozionati, svelano i loro sentimenti a poche ore dal lieto evento. E l’ex velino di Striscia la Notizia commuove tutti con un post davvero meraviglioso.

    Ariadna Romero è diventata mamma: la nascita di Leo

    Ha dovuto aspettare qualche giorno in più del previsto, la bellissima Ariadna Romero, ma il piccolo Leonardo è finalmente nato. Per i fan invece il tempo è volato: sembra ieri il giorno in cui l’attrice ha svelato di aspettare un maschietto, e adesso ce l’ha già tra le braccia.

    Ariadna, poche ore dopo il parto, si è raccontata in una breve intervista a Vanity Fair. L’emozione della nascita del suo primo figlio è immensa, ma ha strappato qualche minuto alle sue amorevoli cure per esternare al mondo la sua felicità.

    Mi sembra di volare, è attaccato al mio seno, lo guardo… Lui fa un po’ fatica a succhiare il latte quindi ogni tanto diventa rosso per lo sforzo e si arrende. Poi alza su la testolina, mi fissa dritto negli occhi come chiedendo aiuto… e io muoio” – svela la Romero.

    E poi ci regala qualche dettaglio sul “piccolo” Leo: nato il 18 luglio di mattina, alle ore 10:15, pesa ben 3,940 kg. Un vero torello!

    Pierpaolo Petrelli, la dedica su Instagram

    Intanto, da emozionatissimo papà, il giovane Pierpaolo Petrelli ha annunciato ai suoi fan la lieta novella. Su Instagram ha postato una bellissima foto del suo bambino, con un cuoricino azzurro a nasconderne il volto. Ma sono le sue parole ad aver commosso tutti.

    “Ore 10.15 di ieri… “ecco Leonardo!” Stavamo piangendo insieme, tu perché arrivavi al mondo, io perché sei diventato il mio, di Mondo. Un’emozione che non si può spiegare, nulla è paragonabile ad avere in braccio Tuo figlio. Io e la tua splendida mamma ti abbiamo donato la vita… è tua, fanne ciò che vuoi, ma ricordati che Noi ci saremo per SEMPRE. Ti amo… Papà”.

    Ariadna Romero e Pierpaolo Petrelli, la storia di un amore

    Ariadna Romero, 30 anni, ha conosciuto l’ex velino Pierpaolo Petrelli ad una cena, grazie ad amici comuni. Non è stato un colpo di fulmine, anche perché la bellissima attrice di origini cubane era intimorita dal fatto che lui fosse più giovane – di quasi quattro anni.

    Alla fine però l’amore ha vinto su tutto, e l’insistente corteggiamento di Pierpaolo ha distrutto ogni sua difesa. Poi è arrivato Leonardo: un fulmine a ciel sereno, una gravidanza del tutto inaspettata. Ma che si è rivelata essere il dono più grande. Ora la loro storia ricomincia da zero, questa volta in tre.

    Ariadna Romero e Pierpaolo Petrelli, le foto della coppia