Ariana Grande è fidanzata? Al concerto di Manchester spunta l’anello

Ieri sera all'Old Trafford si è tenuto un evento che rimarrà nella storia: a sole due settimane dal terribile attentato di Manchester, Ariana Grande ha chiamato a raccolta tantissimi nomi illustri del mondo della musica ed è tornata nella città inglese per un concerto benefico. A sostenerla, anche il fidanzato Mac Miller, che presto potrebbe diventare suo marito

da , il

    Ariana Grande è fidanzata? Al concerto di Manchester spunta l’anello al dito della bellissima cantante! Ieri sera allo stadio di Manchester si è tenuto un concerto che rimarrà nella storia: a sole due settimane dal terribile attentato a margine della tappa inglese del suo tour, Ariana ha chiamato a raccolta tantissimi nomi illustri del mondo della musica ed è tornata a Manchester: da Liam Gallagher degli Oasis a Justin Bieber passando per Katy Perry, Miley Cyrus e Robbie Williams. A fianco di Ariana Grande, anche il fidanzato, il rapper Mac Miller. Tra i due grande complicità sul palco ma non solo: ai fan più attenti non è passato inosservato il solitario al dito della pop star 23enne: matrimonio in vista?

    Il concerto benefico One Love Manchester, per raccogliere fondi in favore dei familiari delle vittime di Manchester, è stato uno degli eventi più riusciti degli ultimi anni. Tantissimi i cantanti che hanno accolto l’invito di Ariana Grande e si sono esibiti davanti a migliaia di ragazze e ragazzi riuniti all’Old Trafford.

    Ariana Grande e Mac Miller sposi?

    Nel corso della serata Ariana, visibilmente emozionata, ha sfoggiato un anello al dito che in tanti hanno interpretato come segno di un vero e proprio “fidanzamento ufficiale” con il compagno 25enne Mac Miller. I due hanno anche teneramente duettato sulle note della canzone “The Way and Dang”, con tanto di bacio finale accolto con un vero e proprio boato dalla folla.

    Ariana e Mac insieme dall’estate 2016

    Ariana Grande e Mac Miller hanno ufficializzato la loro storia nell’agosto 2016 sul red carpet dei Video Music Awards ma la loro sintonia era nata già tre anni prima, quando collaborarono per la prima volta all’album della giovane, “The Way”. “Quando abbiamo registrato insieme per la prima volta, stavamo ancora cercando di capire chi eravamo. E’ bello essersi ritrovati cresciuti (…). Ariana é la mia miglior amica al mondo, é una persona adorabile. Ci divertiamo molto insieme, ci piacciono le avventure; a volta guidiamo senza meta. E’ bello non fare assolutamente nulla mentre in realtà si sta facendo tutto”, aveva dichiarato Miller al settimanale People. I due poi si sono ritrovati per incidere insieme la canzone

    “My favorite Part” e non si sono più lasciati. “Abbiamo realizzato quel brano e ci siamo avvicinati di nuovo. Tutto é successo in modo molto naturale”, aveva poi svelato il 25enne.

    Ariana Grande, le foto della cantante