Arisa senza trucco: le foto su Instagram

Quando sale sul palco incanta tutti con la sua voce angelica e con il suo look curato. Ma nella vita di tutti i giorni, Arisa ama sfoggiare un aspetto 'al naturale', senza rossetti accesi o fondotinta coprenti e lo mostra senza remore ai suoi followers su Instagram

da , il

    Arisa senza trucco: le foto su Instagram

    Arisa su Instagram senza trucco: le foto della cantante che conquistano la rete! Ci sono alcune celebs che non pubblicherebbero mai su social una loro immagine al naturale; ce ne sono altre invece, che non hanno problemi a mostrarsi ai propri fan senza make up, e anzi, vanno fiere del loro aspetto acqua e sapone. Tra queste anche Arisa, che spesso si mostra nella quotidianità senza trucco e parrucco da grandi occasioni.

    Arisa senza trucco su Instagram: la foto

    No dai.. ho paura!! #instamoment #instapic #instapip

    A post shared by Arisa (@arisamusic) on

    Quando sale sul palco incanta tutti con la sua voce angelica e con il suo look curato. Ma nella vita di tutti i giorni, Arisa ama sfoggiare un aspetto “al naturale”, senza rossetto rosso o fondotinta coprenti.

    Negli ultimi scatti postati dalla cantante di “Sincerità” su Instagram, diverse le istantanee in cui si mostra “no make up” e i suoi fan sembrano apprezzare. Tantissimi i complimenti per l’ex giudice di X Factor, amata per la sua voce straordinaria ma anche per la sua naturalezza e veridicità.

    Già tempo fa la 35enne aveva messo in mostra le sue imperfezioni con delle foto scattate poco dopo essersi svegliata, facendo riferimento al fatto che, se qualcuno avesse voluto sposarla, avrebbe dovuto sapere qual è il suo aspetto al mattino.

    Senza un filo di fondotinta, correttore e rossetto, Arisa posta l’ennesimo selfie “senza filtri” ed è un successo.

    Arisa, le foto della cantante

    Dolcetto o scherzetto?