Aristide Malnati chiede scusa per aver definito Giulia De Lellis “feccia umana”

Dopo aver definito Giulia De Lellis una 'feccia umana' nel programma web 'Casa Signorini', Aristide Malnati chiede scusa alla concorrente del Grande Fratello Vip 2 e ai telespettatori per le sue dichiarazioni con un video pubblicato sul suo account Instagram

da , il

    Aristide Malnati chiede scusa per aver definito Giulia De Lellis “feccia umana”

    Aristide Malnati chiede scusa per aver definito Giulia De Lellis “feccia umana”. Nonostante sia passata quasi una settimana dalla quarta puntata del Grande Fratello Vip 2 si continua a parlare dell’acceso diverbio avvenuto in diretta tra la ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Alfonso Signorini. Nel web-show del direttore di Chi, la giovane è stata etichettata da Malnati con epiteti per nulla lusinghieri, “costretto” a fare un passo indietro.

    Aristide Malnati chiede scusa a Giulia De Lellis su Instagram

    Profonde scuse e precisazioni

    A post shared by Aristide Malnati (@aristide_mummy) on

    Ma perché un simile liquame mediatico, questa feccia umana è in video su una grande rete nazionale?“, aveva detto senza mezzi termini Aristide Malnati, ospite del programma sul web “Casa Signorini”, in merito alla partecipazione di Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 2.

    Parole pesanti e molto offensive che non sono sfuggite alla rete che si è subito scagliata con di lui.

    L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha così deciso di scusarsi per le sue dichiarazioni tramite un video pubblicato sul suo account Instagram.

    “Buongiorno a tutti, volevo innanzitutto scusarmi tantissimo per aver usato un termine che non mi appartiene che è il termine ‘feccia’ che evidentemente non va riferito a nessuno, nella maniera più assoluta, nessun essere umano di nessuna età”, ha voluto specificare Aristide.

    “E’ un termine che non mi appartiene, io stesso ho fatto un reality qualcuno ricorderà non ho mai detto una parolaccia, non ho mai detto una parola fuori misura. Non ho mai partecipato a nessun tipo di rissa verbale e quindi veramente volevo scusarmi per un atteggiamento e per un’esternazione di cui mi pento e che è andata oltre le righe“, ha continuato riconoscendo si aver superato ogni limite.

    “Questa persona, che neanche poi più di tanto conosco, sta partecipando di fronte a cinque milioni di telespettatori al Grande Fratello Vip per me è innanzitutto una persona umana che in quanto tale va rispettata. Del termine feccia mi scuso profondamente e lo cancello dal mio vocabolario”, ha detto poi Malnati ribadendo le sue scuse, ma rimanendo della stessa idea sui concetti espressi in tv dalla De Lellis.

    “Detto questo resto un po’ dubbioso sulla liceità di certe cose che accadono al GF Vip che ripeto è una trasmissione vista da 5 milioni di persone mediamente da tantissime persone giovani e giovanissime anche dal mondo del web che poi lo commentano sui social. Quindi è bene in quella sede che si parli di certi argomenti con cognizione di causa“, ha concluso poi l’opinionista.

    La furiosa lite tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini

    Lunedì scorso Alfonso Signorini e Giulia De Lellis non se le sono certo mandate a dire. Il direttore di Chi in puntata ha attaccato duramente la 20enne per le sue dichiarazioni alquanto discutibili sugli omosessuali che hanno fatto infuriare la comunità LGBT.

    Spari ca**ate. Sei ignorante, leggi libri anziché dire queste ca. Stai zitta, a me di attaccare Giulia De Lellis non me ne frega niente. Ma chi sei? Stai serena”, ha urlato l’opinionista davvero fuori di sé dopo un lungo botta a risposta che ha toccato anche temi delicati come l’HIV.

    Andrea Damante e Giulia De Lellis, le foto della coppia di Uomini e Donne