Arnaud Mimran ultime notizie: il fidanzato di Tamara Pisnoli di nuovo in carcere [FOTO]

da , il

    Arnaud Mimran ultime notizie: il fidanzato di Tamara Pisnoli è finito di nuovo in carcere per estorsione e sequestro di persona. Diva e Donna ha riferito che l’ex compagno della showgirl paraguaiana Claudia Galanti è stato arrestato per la seconda volta poiché risulta coinvolto nel sequestro di un banchiere. Nell’indagine è finito anche il campione di boxe Fand Khider.

    L’ex moglie del calciatore della Roma, Daniele De Rossi, ha difeso il suo uomo e al settimanale ha asserito: “Figuriamoci… E’ innocente! L’hanno interrogato, ma Arnaud non farebbe male a una mosca, è un uomo con dei valori e ha una famiglia rispettabile, per bene”.

    GUARDA LE FOTO DI ARNAUD MIMRAN E CLAUDIA GALANTI

    Diversi mesi fa l’imprenditore era finito in carcere per una truffa milionaria ai danni dello Stato francese. Anche il padre e il fratello di Arnaud Mimran erano finiti in prigione. Il sito The Hot Pepper Post aveva rivelato che Mimran era finito in manette il 22 gennaio scorso a Parigi.

    Il periodo nero per l’ex coppia vip del jet set nazionale sembra inarrestabile… Dopo i problemi giudiziari dell’ex moglie del calciatore della Roma Daniele De Rossi nonché attuale compagna di Arnaud Mimran, Tamara Pisnoli, e la dolorosa morte della piccola Indila Carolina (terzogenita dell’imprenditore francese e di Claudia Galanti), è arrivata come un fulmine a ciel sereno quest’altra bruttissima notizia che ha lasciato tutti i sostenitori della coppia senza parole…