Asia Argento e Anthony Bourdain, la prima foto social della coppia

Dopo due mesi dall'indiscrezione lanciata dal settimanale Chi, Asia Argento e Anthony Bourdain hanno deciso di ufficializzare la loro storia postando un dolce scatto sui loro account social. Teneramente abbracciati, a piedi nudi sull'erba di uno dei tanti parchi di Roma, l'attrice e lo chef annunciano al mondo il loro amore

da , il

    Asia Argento e Anthony Bourdain, la prima foto social della coppia

    Asia Argento e Anthony Bourdain, arriva la prima foto social della coppia! Dopo due mesi dall’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi, l’attrice e il famoso chef hanno deciso di ufficializzare la loro relazione postando un dolce scatto sui loro account ufficiali. Teneramente abbracciati, a piedi nudi sull’erba di uno dei tanti parchi di Roma, i due piccioncini annunciano al mondo intero il loro amore. A scattare la foto, Anna Lou, figlia avuta da Asia Argento con Morgan, che dà così la sua benedizione alla coppia. “Flaco & Flaca”, è il commento di lei, mentre lui scrive “Another Green World”. Per entrambi è proprio un #momentoperfetto.

    La storia tra Asia e Anthony

    Bourdain ha conosciuto Asia lo scorso anno quando ha girato a Roma un episodio della sua serie “Parts Unknown”. Lo chef si è subito invaghito della conturbante attrice, sua prima relazione ufficiale dopo il divorzio dalla moglie Ottavia Busia, italiana esperta di arti marziali. Asia e Anthony sono stati pizzicati da Chi a Roma lo scorso marzo, mentre passeggiavano abbracciati al mercato di Campo de’ Fiori.

    I 19 anni di differenza

    Anthony Bourdain, famoso chef newyorkese classe 1956, scrittore di libri di ricette di grande successo e volto telesiviso grazie alla serie “No reservations” e alla sua partecipazione alla trasmissione Top Chef nel ruolo di giudice, ha 19 anni in più di Asia Argento, ma non sembra essere un ostacolo per i due.

    “Di Anthony, ho voglia di dire una cosa, una sola: sono molto felice con lui. Ma poi basta. Sui social, io seguivo lui già prima di conoscerlo, lui seguiva me da prima di conoscermi, abbiamo fatto questo gioco dei rimandi sui social da prima di incontrarci. E’ un uomo che apprezza le donne forti, coraggiose”, aveva dichiarato La figlia di Dario Argento a Vanity Fair.

    Asia Argento, le foto dell'attrice

    Dolcetto o scherzetto?