Asia Argento porta Morgan in tribunale: Non paga gli alimenti

Asia Argento continua la sua battaglia legale contro l'ex compagno Morgan e padre della figlia Anna Lou, 16 anni. L'attrice accusa il cantante di non pagarle gli alimenti da anni e lui risponde attaccando Sky, colpevole di non averlo pagato per la sua partecipazione ad X Factor

da , il

    Asia Argento porta Morgan in tribunale: Non paga gli alimenti

    “Non paga gli alimenti”: ecco il motivo che ha portato Asia Argento a fare causa a Morgan nel corso degli anni. La denuncia risale a due anni fa, ma solo quest’anno è stato aperto il processo voluto da Asia Argento nei confronti del suo ex compagno e padre della figlia Anna Lou per “mancata assistenza economica alle spese di mantenimento”. Morgan, dal canto suo, accusa Sky di non avergli pagato il suo cachet per la sua partecipazione a X Factor.

    Asia Argento contro Morgan per il mancato pagamento degli alimenti

    Sono una madre sola, con i padri che non aiutano: non parlo di soldi ma di presenza. Ho trovato due uomini su due che non si prendono le loro responsabilità”, aveva dichiarato Asia Argento quest’estate in merito all’assenza dei padri dei suoi due figli nella loro vita, concludendo con un laconico “meglio sola con due bimbi meravigliosi che con un uomo fra le scatole”.

    Ecco ora arrivare la notizia del procedere della denuncia da parte della figlia di Dario Argento nei confronti del cantante brianzolo, accusato di non versare da tempo gli alimenti per la figlia Anna Lou, 16 anni, come stabilito dalla legge.

    La denuncia risale a qualche anno fa: era infatti il 2015 quando l’attrice aveva svelato che Morgan le dovesse 50.000 euro di alimenti. Il processo si è aperto però solo quest’anno, dopo il rinvio a giudizio deciso dal giudice Cristiana Macchiusi.

    Morgan accusa Sky di non averlo pagato per X Factor

    Secondo quando dichiarato, però, dal legale di Morgan, ci sarebbe una spiegazione dietro questo presunto pagamento mancato.

    “Il mancato versamento degli alimenti è dovuto in parte anche a un mancato guadagno di Morgan: Sky non gli avrebbe pagato l’intero ingaggio a causa di inadempienze contrattuali nel 2014“, ha dichiarato l’avvocato Giampaolo Cicconi al settimanale diretto da Roberto Alessi.

    Asia Argento, le foto dell'attrice